Donna accoltellata nella casa di riposo, arrestato il compagno di 87 anni

Donna accoltellata nella casa di riposo, arrestato il compagno di 87 anni
il Dolomiti INTERNO

( L'ARTICOLO). Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava.

Non è ancora chiaro quale sia stato il movente del femminicidio avvenuto ieri pomeriggio in una casa di riposo di Lana.

Donna accoltellata nella casa di riposo, arrestato il compagno di 87 anni. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si è recato nella struttura e dopo essersi avvicinato alla donna l'ha accoltellata nel parco della casa di riposo. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Antonio Palma. Femminicidio in casa di riposo in Alto Adige dove una donna di 78 anni è stata uccisa nelle scorse ore con una coltellata al cuore all’interno della struttura per anziani dove era ospite. (Fanpage.it)

Arrestato dai carabinieri un uomo che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna. Una donna di 78 anni ospite di una Rsa a Lana, in Alto Adige, è stata uccisa con una coltellata al cuore all’interno della struttura per anziani. (Corriere della Sera)

Fermato un uomo che era venuto a farle visita. Un omicidio è avvenuto nella Rsa Lorenzerhof a Lana, in Alto Adige. Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo. (TrentoToday)

Omicidio nella Rsa: uomo uccide la compagna con una coltellata al cuore - L'Unione Sarda.it

L'accesso è consentito ai visitatori in possesso di green pass esclusivamente al parco della struttura, dove appunto è avvenuto l'omicidio. Sul posto sono subito accorsi alcuni infermieri che hanno inutilmente tentato di salvare la vita della donna (ilmessaggero.it)

I due si sarebbero incontrati nel parco della casa di riposo e l'uomo avrebbe conficcato nel petto dell'anziana il coltello mentre erano seduti su una panchina. Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (leggo.it)

Una donna è stata uccisa nel giardino di una Residenza per anziani a Lana, in alto Adige. Arrestato per l’omicidio il suo compagno Karl Enelmayr, 87 anni, cittadino austriaco che da tempo vive in Alto Adige. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr