In Alto Adige il virus riprende forza: l'indice Rt risale a 1,18 e il rischio sale a moderato

In Alto Adige il virus riprende forza: l'indice Rt risale a 1,18 e il rischio sale a moderato
Alto Adige INTERNO

Il dato si riferisce al 14 luglio 2021 (relativo alla settimana 5/7/2021-11/7/2021).

L’Alto Adige dunque viene classificato a rischio moderato mentre il Trentino è l’unico territorio, assieme alla Val d’Aosta, con rischio basso

Sono 6 le Regioni e Province autonome con un valore dell'indice di trasmissibilità Rt puntuale superiore a 1 questa settimana (Abruzzo, Campania, Liguria, Provincia Autonoma di Bolzano, Sardegna, Veneto). (Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo Lorenzerhof. Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (leggo.it)

Non è ancora chiaro quale sia stato il movente del femminicidio avvenuto ieri pomeriggio in una casa di riposo di Lana. ( L'ARTICOLO). Maria Waschgler di 78 anni è morta dopo essere stata accoltellata mentre si trovava seduta nel giardino della struttura che da qualche tempo la ospitava. (il Dolomiti)

Arrestato dai carabinieri un uomo che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna. Una donna di 78 anni ospite di una Rsa a Lana, in Alto Adige, è stata uccisa con una coltellata al cuore all’interno della struttura per anziani. (Corriere della Sera)

Uccisa con una coltellata al cuore: omicidio in una casa di riposo, morta una donna

Domenica 18 Luglio 2021, 23:46 - Ultimo aggiornamento: 19 Luglio, 15:21. Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto precisa Tgcom24, il delitto è avvenuto nel tardo pomeriggio nel cortile della casa di riposo, durante l’orario di vista. (Virgilio Notizie)

L'uomo, che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna, è stato arrestato dai carabinieri, intervenuti sul posto. Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr