Milan, Mirante: "Ho età e consapevolezza per non farmi prendere dal panico"

Milan, Mirante: Ho età e consapevolezza per non farmi prendere dal panico
LAROMA24 SPORT

Oltre a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo.

Questo mi da' ulteriore spinta: ho la consapevolezza e l'eta' per non farmi prendere dal panico della situazione visto che e' arrivato tutto all'improvviso".

Antonio Mirante non poteva dire di no.

E' una squadra che da' l'impressione di avere grande entusiasmo, grande spinta, sempre positiva, e questo per me ha un valore"

Disoccupato dopo l'addio alla Roma, il 38enne portiere e' stato arruolato dai rossoneri per far fronte all'emergenza fra i pali dopo l'infortunio dell'ex Lille (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. (Calciomercato.com)

La conferma è arrivata dal comunicato pubblicato dal Milan in seguito all’intervento chirurgico al polso cui si è sottoposto il portiere. Di seguito le partite che salterà tra Serie A e Champions League nelle dieci settimane previste per il recupero. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE Oggi è il giorno di Mirante. APPUNTAMENTO AL 2022? Il Milan si è cautelato ingaggiando lo svincolato Mirante (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Mirante si presenta: 'Accordo lampo. Daremo fastidio a tutti'

Alla domanda su mister Stefano Pioli, Mirante ha detto: “Col mister non abbiamo mai lavorato insieme, ci siamo solo affrontati. Ho sempre avuto l’impressione di un allenatore preparato, forse è arrivato al Milan nel momento migliore e questo ha permesso a lui e alla squadra di avere una grande crescita esponenziale. (Milan News)

Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in. In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità e umiltà fuori dal comune. (Milan News 24)

L'estremo difensore italiano ha firmato con il Milan ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo portiere del club rossonero. Antonio Mirante non vede l'ora di scendere in campo con la maglia del Milan. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr