Il migliore in campo di Inter-Shakhtar: i tifosi nerazzurri non hanno dubbi

Il migliore in campo di Inter-Shakhtar: i tifosi nerazzurri non hanno dubbi
fcinter1908 SPORT

Nel sondaggio lanciato dall'Inter su Twitter per scegliere il migliore in campo di Inter-Shakhtar, i tifosi nerazzurri non hanno avuto dubbi.

Il croato è stato autore di una partita sontuosa ed è stato determinante per raggiungere una vittoria che riporta l'Inter agli ottavi di Champions dopo dieci anni.

È Ivan Perisic il man of the match.

Nel sondaggio lanciato dal club su Twitter è stato possibile scegliere il migliore in campo della sfida. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. (fcinter1908)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. (InterLive.it)

Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. Raggiunto il 2-0, l’Inter ha risparmiato energie chiudendosi in difesa, gli uomini del bravo De Zerbi hanno colpito un palo e creato alcune situazioni pericolose. (passioneinter.com)

Champions League, Inter-Shakhtar: i gol e gli highlights

Per il Corriere dello Sport "riesce dove gli altri hanno miseramente fallito" ovvero a centrare l'accesso agli ottavi di Champions dopo 10 anni "col bel gioco". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. (TUTTO mercato WEB)

Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" (Calciomercato.com)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr