Suarez, che sfogo: 'Mi hanno scaricato per telefono. All'inizio è stato difficile'

ilBianconero SPORT

Da un punto di vista professionale non mi è dispiaciuto lasciare Barcellona, specialmente per come è andata.

Però occorre anche vedere il lato positivo: non sarei stato felice dove le persone non mi volevano più”

Eravamo in Catalogna da sei anni, i miei figli avevano i loro amici e le loro abitudini a Barcellona: ​​è stato difficile.

Tanto più durante una pandemia, che ha reso difficile socializzare e conoscere nuove persone a Madrid (ilBianconero)

Su altre fonti

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . La scelta del club blaugrana ha spiazzato “El Pistolero”, che negli ultimi anni ha sempre superato i 30 gol in stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

“Suarez è passato dai morsi ai pizzichi”, fa notare qualcuno. Il Pistolero continua a segnare con una certa continuità anche al Wanda Metropolitano, ma soprattutto perde il pelo ma non il vizio. (Il Posticipo)

Il presidente del club spagnolo Enrique Cerezo ha parlato così a El Larguero sul futuro di Suarez: "Il prossimo anno giocherà dove vorrà come fanno tutti i giocatori. L'attaccante uruguaiano continua a segnare a raffica con la maglia dell'Atletico Madrid ma a fine stagione può svincolarsi dopo un solo anno nei Colchoneros, come riporta una clausola sul suo contratto. (ilBianconero)

La lunga vicenda relativa all’esame-farsa di Luis Suarez si arricchisce di nuovi dettagli. Secondo quanto affermato da ANSA, la ricostruzione è stata inserita nella richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina (alfredopedulla.com)

Continua senza sosta l'indagine a carico di Luis Suarez da parte del gip di Perugia. L'attaccante uruguaiano è finito al centro delle attenzioni mediatiche e giudiziarie per via del famoso esame che, quest'estate, avrebbe dovuto garantirgli il passaporto italiano. (Fantacalcio ®)

Secondo il giudice, la docente – sospesa per otto mesi – aveva “sollecitato” lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta “aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia” Ci sono importanti novità in merito al caso Suarez: il calciatore, protagonista dello scandalo per l’esame “truccato” che gli avrebbe permesso di ottenere il passaporto italiano, avrebbe ammesso di aver ricevuto in anticipo le domande. (AreaNapoli.it)