Terminata la finale di Europa League: trionfo per l'Eintracht a Siviglia

Spazio Napoli SPORT

Decisivo è stato l’errore dell’ex Juve Ramsey e l’ultimo rigore trasformato da Santos Borrè

Si è svolta in questa serata la finale di Europa League fra Eintracht Francoforte e Rangers, giocatasi allo stadio Roman Sanchez Pizjuan di Siviglia.

Dal dischetto, ad avere la meglio è stato l’Eintracht Francoforte.

Rafael Santos Borrè. La gara è stata combattutissima ed entrambe le squadre hanno dimostrato di tenerci tanto a portarsi la coppa a casa. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Rangers e Eintracht Francoforte si sono date battaglie fino all’ultimo per portare a casa il trofeo. Stiamo ovviamente parlando di Aaron Ramsey, che ha sbagliato l’unico rigore non andato in gol nella lotteria dei calci dagli 11 metri, decidendo di fatto l’esito del match. (SpazioJ)

In finale contro i Rangers, la squadra ha tenuto i nervi saldi, pareggiando dopo un gol di svantaggio e imponendosi per 5-4 ai rigori. Grandi gol in finale di Europa League. Giocatori chiave. Filip Kostić (UEFA.com)

tmw Eintracht, Trapp: "Il giorno più bello della mia carriera. Ci possiamo presentare con un trofeo dopo 42 anni, è il giorno migliore della mia carriera. (TUTTO mercato WEB)

Daily Record. "Brutale". Una vera e propria agonia per i Rangers, al tappeto dopo la lotteria dei penalty contro l'Eintracht Francoforte. Le aperture inglesi - "Pain in Spain": i Rangers cadono in finale di EL contro l'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

live Rangers, Van Bronckhorst: "Ramsey è molto giù. Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Il non protagonista di questa partita è Aaron Ramsey, centrocampista dei Rangers, che entra a quattro minuti dalla fine e sbaglia il proprio rigore, tirandolo centralmente (e debolmente) MilanNews.it. foto di www. (Milan News)