Pioli sicuro: "Siamo più forti di un anno fa, ma mancano due giocatori"

Spazio Milan SPORT

Noi per primi siamo più forti di un anno fa: la differenza la fanno l’organizzazione, la voglia, lo spirito.

Se continuiamo così saremo competitivi, non vuol dire che rivinceremo lo scudetto ma che avremo possibilità di vincere ogni partita.

Tutti i giorni arrivo preoccupato, tra virgolette, per lo spirito con cui i calciatori lavoreranno, ma quando poi li vedo in campo tutti i dubbi vanno via.

A poco più di una settimana dall’inizio del campionato 2022-23, Stefano Pioli è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi ancora una battuta su dove vede De Ketelaere in mezzo al campo: "Penso che Charles possa partire anche dal centro-destra. Il tecnico emiliano ha sottolineato come il Milan potrebbe variare il suo modo di giocare "non è da escludere la difesa a tre" o addirittura "senza trequartista", quindi con un ritorno al 4-3-3. (Milan News)

Infine, sul mercato: “Mancano un difensore ed un centrocampista, ma non cerchiamo dei sosia di chi se n’è andato (SPORTFACE.IT)

Ho chiesto di lui a Origi, compagno di nazionale, e lui: È metà Havertz e metà Kakà Stefano Pioli è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

E poi ha grande talento, si vede da come tocca palla: è elegante, bello da vedere È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio. (Milan News 24)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Stefano Pioli, nell'intervista per la Gazzetta dello Sport, si è sbilanciato anche sul mercato rossonero e ha indicato ciò che secondo il suo parere manca al Milan in questa sessione estiva: "Sulla carta mancano due ruoli, il difensore e il centrocampista. (Milan News)

L’allenatore rossonero, parlando del mercato del Milan, si è soffermato in particolare sull’arrivo di Charles De Ketelaere. È stato molto attento, da quello che ha detto si vede che è molto intelligente, che capisce di calcio (Spazio Milan)