Svelate in anteprima le date del Draft della WWE con un rumor? Il tweet

Svelate in anteprima le date del Draft della WWE con un rumor? Il tweet
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Uno dei momenti più attesi dell'anno dai fan, oltre ai classici Big Four e all'incasso del Money in the Bank, tutti avvenimenti ricchi di sorprese, è anche il tanto chiacchierato Draft, con la quale la WWE va a scambiare i suoi wrestler di roster, spostando alcuni degli atleti di Monday Night Raw a Friday Night Smackdonw e viceversa.

Rimaniamo sintonizzati in attesa di nuovi rumors molto importanti, che ultimamente solo Zarian è riuscito a far emergere dagli ambienti della WWE, prima di tutti

A fine Agosto vedremo la prima puntata della Draft?

Al momento, ovviamente non arrivano conferme da parte della WWE, come era successo con lo spostamento di Summerslam al sabato e non alla domenica. (World Wrestling)

Su altre testate

Se le parole di Zarian si riveleranno esatte, Marie sarà a Raw, 24 ore dopo la disputa di Hell in a Cell. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Vince può sempre svegliarsi una mattina e dire: “Voglio questo ragazzo subito.” Cosa che potrebbe anche essere successa questa settimana. A breve Vince potrebbe aver bisogno di nuovi innesti per rimpiazzare i 16 membri del roster che sono stati rilasciati negli ultimi mesi. (SpazioWrestling.it)

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano ata di uscita 7 Giugno 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). (The Shield Of Wrestling)

NXT 08-06-2021 - Risultati Live

Al momento i nomi papabili sono due, Mercedes Martinez o la stella di NXT UK Piper Niven. Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). (SpazioWrestling.it)

ata di uscita 7 Giugno 2021 Luogo WWE ThunderDome (Tampa, Florida) Orario 02:00 (Italia), 20:00 (USA) Luogo della messa in onda Discovery Plus (Italia), USA Network (USA). Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW (The Shield Of Wrestling)

Risultati NXT 08-06-2021. Singles Match: Oney Lorcan ha sconfitto Austin Theory. ha sconfitto Singles Match: Isaiah “Swerve” Scott (w/Hit Row) ha sconfitto Killian Dain (w/Drake Maverick). (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr