WWE: Rivelato quando Eva Marie ritornerà a Raw

WWE: Rivelato quando Eva Marie ritornerà a Raw
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Se le parole di Zarian si riveleranno esatte, Marie sarà a Raw, 24 ore dopo la disputa di Hell in a Cell.

Adesso grazie a Andrew Zarian, siamo in grado di dirvi il giorno esatto di quando la Superstar si presenterà fisicamente nello show rosso:. “Ho saputo che Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, durante la puntata di lunedì 21 giugno”.

Nelle ultime settimane, Eva Marie ha fatto il suo ritorno a Raw, tramite dei video. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Si è parlato molto del suo ritorno in ring, ieri vi abbiamo segnalato il 21 giugno come data del suo ritorno ufficiale, ma la WWE ha deciso di anticipare i tempi. Non sappiamo ancora in quali contesti sarà coinvolta, ma la curiosità di rivederla sul quadrato c’è e come. (SpazioWrestling.it)

AJ Styles e Omos sono i campioni di coppia di Raw da WrestleMania 37, da allora i due hanno trovato poche difficoltà sul loro cammino, fatto fuori il New Day i loro avversari erano diventati Elias e Jaxson Ryker, ma lo split improvviso tra i due ha lasciato il Phenomenal One e il gigante senza avversari. (Zona Wrestling)

Mace e T-Bar quasi mandano fuori Orton, ma Riddle lo salva, entrano in scena scatenati anche i Viking Raiders. I vincitori della Battle Royal e nuovi sfidanti sono i VIKING RAIDERS. (World Wrestling)

WWE: Insieme a Eva Marie ci sarà una Superstar di NXT *RUMOR*

Shayna terrorizzata distrugge lo specchio ma continua a vedere l'immagine di Lily nello specchio rotto. Alexa parla con Lily prima dell'inizio. (World Wrestling)

Il wrestler di Falzes ha scritto: “Il calcio è nel nostro sangue e conquisteremo il Campionato di Calcio d’Europa 2021. Un augurio che ovviamente condividiamo con il wrestler dell’Imperium, che sta rappresentando l’Italia ad NXT ed NXT UK nella gloriosa stable capeggiata dall’austriaco Walter (Zona Wrestling)

Come vi abbiamo riportato (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS), Eva Marie farà il suo ritorno a Raw, nel corso della prossima puntata (14 giugno). Vedremo cosa riserverà la federazione a Eva Marie, che ricordiamo negli ultimi mesi si è allenata duramente al Perfomance Center, in modo da lottare senza alcun problema (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr