L'Italia supera le 130.000 vittime per Covid da inizio pandemia

San Marino Rtv INTERNO

51 le persone che si curano a domicilio, una in Italia, mentre scendono a 3 i ricoveri, 1 in intensiva.

In Italia superato il totale delle 130mila vittime per Covid da inizio pandemia (130.027), con le 72 odierne.

A San Marino cala il numero totale di positivi, mentre l'Italia taglia il tragico traguardo delle 130mila vittime per Covid.

Sono 314 i nuovi positivi, incidenza dello 0,9%; 2 i decessi, di cui uno nel riminese, dove sono 25 i casi in più (13 sintomatici)

Si abbassa il numero dei positivi attivi a San Marino, sono 54, 11 i nuovi positivi da ieri, 15 le guarigioni. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora è atteso l’esito degli accertamenti del caso. Ma per un caso sospetto di contagio, senza naturalmente fare allarmismo, una classe del Polo Ovidio è tornata in didattica a distanza già dal primo giorno di ritorno nelle aule. (ReteAbruzzo.com)

Tornano quindi in zona gialla, come tutta l’Isola: Augusta, Avola, Pachino, Noto, Portopalo di Capo Passero, Rosolini, Ferla in provincia di Siracusa; Catenanuova, nell’Ennese; Comiso e Vittoria, in provincia di Ragusa; Niscemi, nel Nisseno. (TeleNicosia)

Sul fronte ospedaliero sono adesso 871 i ricoverati, 24 in piu’ rispetto a ieri, mentre in terapia intensiva sono 99, 4 in meno. L’incidenza scende al 4% (ieri era al 5%) . (il Fatto Nisseno)

Tutte le novità dell’evento Xiaomi tra smartphone, tablet e tantissimi prodotti per una vita connessa. (HelpMeTech)

AGGIORNA LA DIRETTA. . (Sportface.it)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 43 (-2 rispetto a ieri), 428 quelli negli altri reparti Covid (+8). Due decessi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 418.565 casi di positività, 314 in più rispetto a ieri, su un totale di 35.554 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Regione Emilia Romagna)