Juve Crotone: Pirlo non rinuncia a due giocatori nel match dello Stadium

Juve Crotone: Pirlo non rinuncia a due giocatori nel match dello Stadium
Juventus News 24 SPORT

Le tante defezioni tra infortuni e squalifiche, infatti, obbligano Pirlo a puntare ancora sui due calciatori.

Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé?

Le ultime notizie sulla sfida della 23ª giornata. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Andrea Pirlo non rinuncerà a Danilo e Rodrigo Bentancur per la partita di lunedì con il Crotone.

Juve Crotone: Pirlo non rinuncia a due giocatori nel match dello Stadium. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Ieri, nel giorno libero concesso da Pirlo, Dybala ha comunque svolto esercizi personalizzati mirati al miglioramento e rafforzamento del tono muscolare. Quest’anno, invece, è ancora fermo a tre reti a causa dei numerosi stop, che hanno poi costretto Pirlo ad adattare Kulusevski nel ruolo di seconda punta. (SerieANews)

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A. (Libertà)

Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. Colpa del mercato, della politica dei parametri zero che, alla lunga, ha portato ad assemblare una serie di buoni giocatori senza alcuna integrazione tra loro. (juventibus)

Juventus, con il Crotone vietato sbagliare: il derby regala una chance

Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". Lavoro mirato per far passare il dolore al ginocchio, obiettivo il 9 marzo: ritorno con il Porto.Il recupero dell’argentino è fondamentale per il ritorno tra tre settimane: il piano della Juve prevede un rientro graduale, a cominciare da lunedì con il Crotone, per averlo al top per il 9 marzo (Tutto Juve)

Dybala Juventus, le parole di Momblano. Il giornalista Luca Momblano a ‘Top Planet’ ha rivelato: “Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. (Juve Dipendenza)

La Juventus è chiamata alla vittoria lunedì sera anche perché domenica alle quindici si giocherà il Derby di Milano. La Juventus riprende oggi gli allenamenti in vista della gara interna di lunedì contro i calabresi di Stroppa. (TuttoJuve24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr