Rinnovo Dybala: cosa filtra sul prolungamento con la Juve. Le novità

Rinnovo Dybala: cosa filtra sul prolungamento con la Juve. Le novità
Juventus News 24 SPORT

Successe tutto nel 2016

Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé?

L’argentino sarebbe in attesa di una telefonata dal suo agente Jorge Antun, che nei prossimi giorni conterebbe di tornare sul tema prolungamento di contratto.

Le novità sulla situazione relativa all’attaccante argentino. L’edizione odierna del Corriere di Torino è tornata a parlare della questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo. (juventibus)

Le speranze sono rivolte tutte a Paulo Dybala, solo tre gol negli ultimi sei mesi, che tra Covid e vari infortuni deve riprendersi al più presto la Juventus. Ce la può fare per la partita di lunedì contro il Crotone? (TuttoJuve24.it)

La sua assenza si sta facendo sentire parecchio in questa stagione, nella quale Dybala è stato condizionato da più acciacchi fisici. Adesso però per fortuna sembra vicino il suo rientro in campo, che potrebbe avvenire già contro il Crotone nel prossimo turno di serie A. (JuveLive)

Juve, ecco quando torna Dybala

Dybala Juventus, le parole di Momblano. Il giornalista Luca Momblano a ‘Top Planet’ ha rivelato: “Al termine di questa stagione a Dybala rimarrebbe un solo anno di contratto, per questo sono sicuro che in primavera si arriverà ad un accordo per il rinnovo. (Juve Dipendenza)

Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone. Lavoro mirato per far passare il dolore al ginocchio, obiettivo il 9 marzo: ritorno con il Porto.Il recupero dell’argentino è fondamentale per il ritorno tra tre settimane: il piano della Juve prevede un rientro graduale, a cominciare da lunedì con il Crotone, per averlo al top per il 9 marzo (Tutto Juve)

Ieri, nel giorno libero concesso da Pirlo, Dybala ha comunque svolto esercizi personalizzati mirati al miglioramento e rafforzamento del tono muscolare. Quest’anno, invece, è ancora fermo a tre reti a causa dei numerosi stop, che hanno poi costretto Pirlo ad adattare Kulusevski nel ruolo di seconda punta. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr