Rinnovo Dybala: cosa filtra sul prolungamento con la Juve. Le novità

Juventus News 24 SPORT

Successe tutto nel 2016

Calciomercato Juve, rimpianto Mbappé?

L’argentino sarebbe in attesa di una telefonata dal suo agente Jorge Antun, che nei prossimi giorni conterebbe di tornare sul tema prolungamento di contratto.

Le novità sulla situazione relativa all’attaccante argentino. L’edizione odierna del Corriere di Torino è tornata a parlare della questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juve. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi, considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso – in caso di vittoria sui calabresi – di rosicchiare punti quantomeno ad una tra Inter e Milan. (JuveLive)

Dopo l’esordio da sogno con la maglia della Juventus in Coppa Italia il 27 gennaio, Nicolò Fagioli si prepara ad “assaggiare” per la prima volta anche la Serie A. (Libertà)

Ovvero quella proposta che, come rilevò Agnelli a dicembre ri- spondendo a muso duro all’attaccante, «lo pone tra i venti giocatori più pagati in Europa Come riporta il Corriere di Torino, Dybala aspetta invece una telefonata dal suo agente Jorge Antun, che nei prossimi giorni conta di tornare sull’annosa questione del rinnovo del con- tratto della Joya in scadenza nel 2022. (Tutto Juve)

Su Gazzetta: "Juve, serve la vera Joya Venti giorni di rodaggio per essere al top in Coppa". Pirlo ha bisogno dei gol del 10 che tornerà in campo col Crotone. (Tutto Juve)

Cio’ che sta emergendo soprattutto in questi ultimissimi giorni, è l’evidente passo indietro di Pirlo in termini di coraggio. In questi primi mesi di Andrea Pirlo alla guida della Juve stanno emergendo qualità e limiti della sua figura, ma anche di altre situazioni che lo circondano. (juventibus)

Con questa situazione, appare difficile pensare di poter ambire ai principali obiettivi, mancando di qualità, tecnica e personalità nella zona nevralgica del campo. Dalla sconfitta di Oporto nell’andata di finale della Champions League è emerso definitivamente quello che, da almeno tre anni era abbastanza noto: la Juventus non ha un centrocampo di livello europeo. (juventibus)