Nosotti: «Scudetto? Adesso Milan deve prendersi quello che merita»

Inter-News SPORT

Queste sono certezze, consapevolezze.

Marco Nosotti, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha commentato la lotta scudetto in Serie A, con l’Inter impegnata contro la Sampdoria ed il Milan di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo. SORTEGGIO – Queste le parole di Marco Nosotti: «Scudetto?

Per dare un giudizio dobbiamo basarci su quello che è stato ed il Milan, oltre ad avere due punti in più ed uno scontro a favore, è una squadra che ha saputo far fronte alle difficoltà e trovando delle soluzioni, non mettendo una ricettina generica per ogni problema. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella rossonera potrebbe diventare la squadra più giovane a vincere uno Scudetto in Serie A nell'era dei tre punti a vittoria. Le dieci curiosità su Sassuolo-Milan, partita della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Serie A, Milan campione d'Italia: Giroud e Kessie regalano lo scudetto ai rossoneri. vedi letture. Il campionato esprime il suo penultimo verdetto, quello inerente la lotta scudetto. (Tutto Cagliari - News)

Quindi 8.5: ha tenuto il campionato vivo fino alla fine, ha fatto veramente bene – L’Inter chiude la stagione vincendo Supercoppa Italiana e Coppa Italia, purtroppo manca la Serie A. (Inter-News)

Ancora 0-0 a San Siro. QUI REGGIO EMILIA:. . QUI MILANO:. Benvenuti dalla redazione di Calcio in Pillole al LIVE della giornata decisiva per la sfida scudetto tra Milan e Inter. (Calcio In Pillole)

Hanno perso qualche punto per strada. Per me la stagione dell’Inter è una grossa stagione» (Inter-News)

Tuttavia per Giuseppe Bergomi, ex giocatore nerazzurro, il paragone tra le due squadre è meno netto di quanto sembri. Ecco le sue parole: «Non ho mai detto che il Milan è più forte dell’Inter. (Inter-News)