Microsoft elimina Cortana da Android e iOS

Come parte di questa evoluzione, il 31 gennaio 2020, stiamo terminando il supporto per l’app Cortana su Android e iOS nel tuo mercato.

Dopo il 31 gennaio 2020, l’app mobile Cortana sul tuo telefono non sarà più supportata e ci sarà una versione aggiornata di Microsoft Launcher senza Cortana.”. Microsoft elimina Cortana da Android e iOS - Ultima modifica: da

L’evoluzione di Cortana secondo Microsoft. (Digitalic)

Su altre fonti

Microsoft ha reso noto che all’inizio del 2020 l’app Cortana per iOS e Android, scaricabile dai rispettivi store dal 2015, non sarà più disponibile in numerosi Paesi del mondo. Buoni risultati anche per l’azienda cinese Alibaba: il colosso dell’e-commerce ha venduto 3,9 milioni di speaker, incrementando la propria quota di mercato del 77,6%. (Sky Tg24 )

L'azienda ha dichiarato di "integrare Cortana nelle app di produttività di Microsoft 365" e quindi di interrompere l'app stessa. L'app per l'assistente virtuale di Microsoft verrà eliminata dalla maggior parte dei mercati a partire dal primo gennaio prossimo. (Fastweb.it)

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (Androidati)

(Teleborsa) - Meno delle stime iniziali, ma è comunque un picco assoluto. Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (NewsDigitali)

Cortana non sarà più un assistente per l’utente consumer, ma diventerà un prodotto aziendale. Microsoft è arrivata tardi nel settore degli assistenti digitali, un po’ come è arrivata tardi in quello degli smartphone. (Melamorsicata.it)

Ilcon una quotazione fissata a 1.700 miliardi di dollari.Il gruppo, controllato dal regime saudita, ha reso noti i dettagli dell' IPO : che si conferma la più grande del mondo, nonostante sia, inizialmente fissato a 2 mila miliardi. (CybeOut)