Emerson Royal, Betis ‘ostacola’ Inter: Barcellona fissa il prezzo alto

Inter-News SPORT

AFFARE – Secondo quanto spiegano nel corso di “Sky Sport 24”, l’operazione Emerson Royal non sarebbe ore nulla semplice per l’Inter.

L’affare per portare il brasiliano alla corte di Simone Inzaghi non sarebbe però per nulla semplice per il seguente motivo.

Non sarebbe facile portare Emerson Royal a vestire la maglia dell’Inter: il Barcellona dovrebbe aumentare la richiesta per l’ex Betis.

Dunque diventerebbe un’operazione piuttosto onerosa in quanto i blaugrana dovrebbero fissare un prezzo alto (affare da 25 milioni, con 16 che rimarrebbero alla società catalana)

OSTACOLO – Se il Barcellona lo cedesse in questa stagione, dovrebbe versare 9 milioni nelle casse del Betis. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)

Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. STALLO – Situazione di stallo anche per quello che riguarda Perisic, un altro possibile partente in casa nerazzurra (Inter-News)

L’Inter attende di conoscere il futuro di Hakimi mentre sembra sfumare la soluzione Emerson Royal. Intanto l’Inter lavora già sui possibili sostituti, tra i quali spicca Emerson Royal, tornato in auge negli ultimi tempi dopo il ritorno a Barcellona in seguito alla buona avventura in prestito col Real Betis. (InterLive.it)

Emerson Palmieri è nato con Luciano Spalletti, lo abbiamo visto nella sua escalation ed è un giocatore di sicuro affidamento: lo vediamo anche in nazionale Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). (Inter-News)

Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano. Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. (DirettaGoal)

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. (CalcioMercato.it)