GdS - Emerson Royal il preferito se parte Hakimi: lo conferma il contatto di ieri

GdS - Emerson Royal il preferito se parte Hakimi: lo conferma il contatto di ieri
Fcinternews.it SPORT

"Il primo contatto dal vivo mostra quanto il brasiliano piaccia, ma restano troppi i 20 milioni e passa del cartellino - si legge -.

Anche la Gazzetta dello Sport prova a chiarire i contorni della visita in sede Inter degli agenti di Emerson Royal, laterale destro del Barcellona tornato in Catalogna dopo due anni in prestito al Betis.

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI

Non bastasse, ecco la complicazione in più: il Barça dovrebbe subito corrispondere una ricca fetta al Betis e ciò non invita i catalani a fare uno sconto". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). (Inter-News)

Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano. (DirettaGoal)

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Inter e Milan, scelto il nuovo club | Arriva l’annuncio

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. (Inter-News)

La colpa è anche del Real Betis. vedi letture. Ieri l'Inter ha incontrato per la prima volta l'agente di Emerson Royal a Milano, sintomo che l'interesse per il giocatore di proprietà del Barcellona è reale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr