GdS - Emerson Royal il preferito se parte Hakimi: lo conferma il contatto di ieri

Fcinternews.it SPORT

"Il primo contatto dal vivo mostra quanto il brasiliano piaccia, ma restano troppi i 20 milioni e passa del cartellino - si legge -.

Anche la Gazzetta dello Sport prova a chiarire i contorni della visita in sede Inter degli agenti di Emerson Royal, laterale destro del Barcellona tornato in Catalogna dopo due anni in prestito al Betis.

VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI

Non bastasse, ecco la complicazione in più: il Barça dovrebbe subito corrispondere una ricca fetta al Betis e ciò non invita i catalani a fare uno sconto". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Bruno Longhi – intervenuto a “Sky Sport 24” – sono due operazioni non semplici che denotano una situazione complicata in casa nerazzurra. Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). (Inter-News)

Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. Tuttavia, delle indiscrezioni davano possibilità all’Inter di sorpassare il Barcellona sul forte talento brasiliano. (DirettaGoal)

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. (CalcioMercato.it)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. (Inter-News)

La colpa è anche del Real Betis. vedi letture. Ieri l'Inter ha incontrato per la prima volta l'agente di Emerson Royal a Milano, sintomo che l'interesse per il giocatore di proprietà del Barcellona è reale. (TUTTO mercato WEB)