Tecca: «I due Emerson all’Inter? Giocatori di livello internazionale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

GIOCATORI DI LIVELLO – Tecca è convinto che i due giocatori accostati all’Inter in questi ultimi giorni possano essere considerati dei giocatori di livello per un’Inter che, nonostante i piani di contenimento dei costi decisi dal presidente Steven Zhang, punta comunque a dare una squadra competitiva al nuovo tecnico Simone Inzaghi: «Che arrivino tutti e due non è facilissimo, però sono giocatori importanti, di livello internazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. (DirettaGoal)

Emerson Palmieri è nato con Luciano Spalletti, lo abbiamo visto nella sua escalation ed è un giocatore di sicuro affidamento: lo vediamo anche in nazionale L’Inter ha necessità di vendere e il primo nome sulla lista è quello di Hakimi, richiesto da Paris Saint Germain e Chelsea. (Inter-News)

Il mercato dipende dalle uscite: i diktat della società, in tal senso, sono stati assimilati dalla dirigenza, che puntano a fare 70 milioni di attivo dal mercato. Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis. La colpa è anche del Real Betis. (TUTTO mercato WEB)

Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. (CalcioMercato.it)