Tecca: «I due Emerson all’Inter? Giocatori di livello internazionale»

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

GIOCATORI DI LIVELLO – Tecca è convinto che i due giocatori accostati all’Inter in questi ultimi giorni possano essere considerati dei giocatori di livello per un’Inter che, nonostante i piani di contenimento dei costi decisi dal presidente Steven Zhang, punta comunque a dare una squadra competitiva al nuovo tecnico Simone Inzaghi: «Che arrivino tutti e due non è facilissimo, però sono giocatori importanti, di livello internazionale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Adblocker rilevato! Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock (Inter-News)

Oggi a Milano è sbarcato l’entourage di Emerson Royal. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport torna a parlare della visita in sede Inter degli agenti di Emerson Royal, esterno destro del Barcellona tornato in Catalogna dopo due anni in prestito al Betis. Il brasiliano è il preferito dei nerazzurri per sostituire Hakimi nel caso in cui il marocchino diventasse il big sacrificato per aggiustare i conti societari. (SpazioInter)

Calciomercato Inter, si complica l'affare Emerson Royal: il motivo

Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. Emerson Royal è stato accostato all’Inter in vista di un possibile addio di Hakimi ma è stato un nome sulla lista della spesa del Milan, soprattutto la passata stagione, quando Davide Calabria sembrava destinato a lasciare il rossonero (CalcioMercato.it)

Il sogno ora si è avverato: viva il Barcellona, viva la Catalogna”. Direttamente dal suo profilo Instagram il giocatore fa sapere cosa sogna in futuro: “Cari fan, sono con la Nazionale brasiliana ora, ci vedremo presto. (SpazioInter)

Calciomercato Inter, obiettivo Emerson Royal. Se dovesse partire Hakimi, Emerson Royal potrebbe essere il principale per la corsia di destra in casa Inter. Classe 1999, il terzino brasiliano di proprietà del Barcellona si candida per essere uno dei nuovi tasselli dell'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr