Belgio-Russia 3-0: cronaca, tabellino e voti per il Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

L'ex Chelsea è un'altra "vittima" di un primo tempo difficile: infortunio su una chiusura su Lukaku e cambio con Karavaev.

Il terzino belga è più lesto di Zhirkov e deposita in rete il gol del raddoppio.

La Russia continua a soffrire le folate di Carrasco, ma l'esterno sinistro va solo vicino al tris

Belgio-Russia 3-0, cronaca del primo tempo. Il Belgio fa vedere subito i muscoli, con la Russia che non riesce a poggiarsi bene sul suo ariete Dzyuba. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Ripresa noiosa. La Russia apre il secondo tempo provando ad arrembare con aggressività, ma occasioni non ne arrivano. Il Belgio si inginocchia, la Russia no. La partita vive un inizio poco edificante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma non è l'unico. vedi letture. Viene sostituito a fine primo tempo, ci sarà anche un motivo (dal 46' Diveev 5 - Si fa bruciare da Lukaku sul terzo gol. (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). Martinez. (Calciomercato.com)

Nella ripresa all'88' tris del Belgio, in rete ancora Lukaku che sull'imbucata di Meunier brucia nel breve Diveev e sigla la doppietta. Raddoppio belga al 34' col nuovo entrato Meunier, cross di Carrasco che sorprende Shunin che respinge male consegnando la sfera sui piedi terzino che ringrazia e appoggia in rete. (Tutto Napoli)

In virtù di questa prestazione il Belgio ha agganciato la Finlandia in vetta al girone (3 punti). Lukaku e compagni si sono imposti 3-0, grazie proprio a una doppietta del centravanti dell'Inter (10' e 88') e alla rete di Meunier (34'). (Ticinonline)

La reazione della Russia è disordinata, così come la gestione dei cambi di Cherchesov, che sostituisce Cheryshev - a sua volta subentrato a Kuzyaev mezz'ora prima - con Miranchuk. I 'Diavoli Rossì raffreddano l’entusiasmo del pubblico di San Pietroburgo con la vittoria per 3-0 contro la Russia e aprono con tre punti il proprio cammino nel girone B. (Giornale di Sicilia)