IL MATTINO - Frattesi non rientra nei piani del Napoli, operazione fuori dai parametri

Napoli Magazine SPORT

Frattesi non rientra nei piani del Napoli, operazione fuori dai parametri. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli non sarebbe interessato a Davide Frattesi del Sassuolo: "Frattesi non rientra nei piani, un’operazione che sarebbe fuori dai parametri: 35 milioni la valutazione del Sassuolo per il centrocampista entrato anche nel giro della nazionale di Mancini che interessa a Milan e Juve dopo essere stato seguito dalla Roma"

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sappiamo che Allegri ama soprattutto i giocatori di esperienza, un po' meno quelli che non ne hanno tanta. Quindi sicuramente con Paredes, pur con le assenze di Pogba e dello stesso McKennie, avrebbe un centrocampo con Locatelli, Paredes e Zakaria che gli garantirebbe comunque qualità e allo stesso tempo esperienza. (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli. Frattesi non rientra nei piani, un’operazione che sarebbe fuori dai parametri: 35 milioni la valutazione del Sassuolo per il centrocampista entrato anche nel giro della nazionale di Mancini che interessa a Milan e Juve dopo essere stato seguito dalla Roma. (CalcioNapoli24)

Vedremo se la Juve deciderà di trattare o meno con il Sassuolo a queste condizioni, anche perchè i bianconeri attendono l'uscita di Rabiot prima di guardare al mercato in entrata a centrocampo (Tutto Juve)

In questo contesto, abbiamo deciso, anche su richiesta del possibile nuovo club, di non convocare Filip" Abbiamo una rosa ampia e abbiamo molta fiducia nei ragazzi, che meritano tutti di avere una possibilità e sono entusiasti delle sfide che ci attendono. (Tutto Cagliari - News)

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Oliver Glasner è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa Europea, che i tedeschi giocheranno contro i Campioni d’ Europa del Real Madrid in quanto detentori dell’Europa League. (Calcio In Pillole)

Non perché il ragazzo non possa rientrare tra i calciatori apprezzati dalla dirigenza partenopea, ma perché il Sassuolo chiede tanto, troppo, per il suo cartellino. Il Sassuolo chiede tanto, troppo, per il suo cartellino, puntando ad incassare quasi la cifra ottenuta per il passaggio di Scamacca al West Ham. (AreaNapoli.it)