Kostic-Juventus: arriva la conferma del ds dell’Eintracht!

SpazioJ SPORT

Sembrano non esserci più dubbi a riguardo: manca poco e il giocatore serbo potrà presto abbracciare la sua nuova squadra

Kostic Juventus Eintracht. A confermare la buona riuscita della trattativa è arrivata anche la conferma da parte del direttore sportivo dell’Eintracht Frankfurt – Markus Krosche – che ha parlato così ai microfoni dei canali ufficiali del club.

Ormai ci siamo, manca poco al traguardo: Filip Kostic e la Juventus non sono mai stati così vicini dopo mesi e mesi di trattative. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo una rosa ampia e abbiamo molta fiducia nei ragazzi, che meritano tutti di avere una possibilità e sono entusiasti delle sfide che ci attendono. In questo contesto, abbiamo deciso, anche su richiesta del possibile nuovo club, di non convocare Filip" (Tutto Cagliari - News)

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli L'edizione odierna del Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato e alle trattive messe in piedi dal Napoli. (CalcioNapoli24)

L’allenatore dell’Eintracht Francoforte Oliver Glasner è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della Supercoppa Europea, che i tedeschi giocheranno contro i Campioni d’ Europa del Real Madrid in quanto detentori dell’Europa League. (Calcio In Pillole)

Il Napoli non prenderà Davide Frattesi in caso di cessione di Fabian Ruiz. Ben 35 milioni di euro, all'incirca la stessa cifra incassata per il trasferimento di Gianluca Scamacca al West Ham. (AreaNapoli.it)

Il Sassuolo potrebbe sparare alto per il cartellino di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 già nel giro della nazionale azzurra: come riportato dai colleghi di "Sassuolonews.net", infatti, i neroverdi valuterebbero il cartellino del ragazzo non meno di 35 milioni di euro, cifra che sarebbe giustificata anche dall'interesse di un'altra big di Serie A, il Milan. (Tutto Juve)

Quindi sicuramente con Paredes, pur con le assenze di Pogba e dello stesso McKennie, avrebbe un centrocampo con Locatelli, Paredes e Zakaria che gli garantirebbe comunque qualità e allo stesso tempo esperienza. (Tutto Juve)