Kostic-Juventus, ci siamo: svelato il giorno dell’arrivo a Torino

SpazioJ SPORT

Stamani l’accordo è stato trovato sulla base di circa 12-13 milioni che, tramite i bonus, dovrebbero arrivare a 17-18 milioni.

Kostic Eintracht Francoforte. Il suo arrivo a Torino era previsto per oggi, ma non sarà così

Sei qui: Home » News » Kostic-Juventus, ci siamo: svelato il giorno dell’arrivo a Torino. Dopo una lunga trattativa, finalmente Filip Kostic è ad un passo dalla Juventus.

Sembrava una pista ormai tramontata, complice l’inserimento del West Ham che ha trovato in fretta l’accordo con l’Eintracht Francoforte. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sappiamo che Allegri ama soprattutto i giocatori di esperienza, un po' meno quelli che non ne hanno tanta. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sappiamo che se dovesse arrivare Paredes, Allegri sarebbe più tranquillo. (Tutto Juve)

Il Sassuolo potrebbe sparare alto per il cartellino di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 già nel giro della nazionale azzurra: come riportato dai colleghi di "Sassuolonews.net", infatti, i neroverdi valuterebbero il cartellino del ragazzo non meno di 35 milioni di euro, cifra che sarebbe giustificata anche dall'interesse di un'altra big di Serie A, il Milan. (Tutto Juve)

Abbiamo una rosa ampia e abbiamo molta fiducia nei ragazzi, che meritano tutti di avere una possibilità e sono entusiasti delle sfide che ci attendono. In questo contesto, abbiamo deciso, anche su richiesta del possibile nuovo club, di non convocare Filip" (Tutto Cagliari - News)

Eintracht Francoforte, parla Glasner: “Conosciamo il Real, ma sappiamo di cosa siamo capaci. Eintracht Francoforte, Glasner: "Conosciamo la forza del Real Madrid ma anche la nostra. (Calcio In Pillole)

L'edizione odierna del Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato e alle trattive messe in piedi dal Napoli. Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Il Sassuolo chiede tanto, troppo, per il suo cartellino, puntando ad incassare quasi la cifra ottenuta per il passaggio di Scamacca al West Ham. Ben 35 milioni di euro, all'incirca la stessa cifra incassata per il trasferimento di Gianluca Scamacca al West Ham. (AreaNapoli.it)