Napoli-Bologna, Spalletti: “Una vittoria da squadra tosta”

Calcio In Pillole SPORT

Sui gol subiti. “Secondo me loro hanno fatto un grandissimo gol, poi ci sono voluti due mesi di partite intensissime di partite per vedere una leggerezza di Meret.

Alcuni errori di valutazione nel finale. “Lozano è entrato benissimo, ha fatto subito gol poi ha avuto due/tre palle che ha tirato da venti metri quando poteva avvicinarsi

È una grandissima vittoria, fatta da squadra tosta facendo tantissimi tiri. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. (Sport News Italia)

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Con una nota il Bologna infatti ha fatto sapere che l’ex Inter si sia allenato regolarmente con il gruppo in mattinata. L’infortunio per Marko Arnautovic è ormai alle spalle. (Calcio In Pillole)

Le pagelle del Napoli Napoli-Bologna, match valido per la 10a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-2, frutto delle reti di Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Ai rossoblu non bastano Zirkzee e Barrow. (Eurosport IT)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)