Spalletti difende Meret: “Sono cose normali, ha fatto due mesi al top”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ha fatto due ottimi interventi durante il match, ma in generale sta giocando molto bene da due mesi

Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo Napoli-Bologna difende Alex Meret, che ha commesso un errore sul gol di Barrow.

Poi Spalletti su Meret e l’errore in Napoli-Bologna ha detto: “Sono cose che possono succedere, normalissime per chi gioca al al calcio.

Poi Spalletti aggiunge: “Durante la partita con il Bologna rischiavamo di adattarci all’inerzia che stava prendendo il match. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

È stata la mia prima partita da titolare, in un momento non facile per me perché finora non ho giocato molto - le sue parole - Ogni attaccante sogna di segnare, ma farlo contro una squadra come il Napoli ha un sapore diverso, è una bella sensazione, nonostante il dispiacere per la sconfitta. (Tuttobolognaweb)

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

L’infortunio è alle spalle per Arnautovic: la nota del club. Questa la nota lieta in casa Bologna del lunedì mattina. Con una nota il Bologna infatti ha fatto sapere che l’ex Inter si sia allenato regolarmente con il gruppo in mattinata. (Calcio In Pillole)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara. Alex MERET 4,5: tante responsabilità sul secondo gol del Bologna. (Eurosport IT)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

Decima vittoria consecutiva per il Napoli tra Serie A e Champions League con la squadra sempre più lanciata al comando della classifica. Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. (Sport News Italia)