È sempre Napoli show: 3-2 a un bel Bologna. Il guizzo di Osimhen vale il +2 sull'Atalanta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Al Maradona gol e emozioni: vantaggio Zirkzee, pari di Jesus, poi lampo di Lozano e risposta di Barrow (con papera di Meret). Poi risolve l'attaccante mascherato Maurizio Nicita Meno bello, ma più determinato del solito, il Napoli abbatte pure il tabù Thiago Motta (imbattuto da tecnico a Fuorigrotta) e vince la sua decima partita consecutiva, miglior serie europea. Applausi al Bologna che se la gioca fino all’ultimo ma le risorse di questo Napoli sono davvero eccellenti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Primo gol con il Bologna per Joshua Zirkzee che sfrutta al massimo la prima da titolare in sostituzione di Arnautovic. L'olandese ha lottato, segnato e convinto anche se il risultato non ha sorriso al Bologna. (Tuttobolognaweb)

Ad Le pagelle del Napoli (Eurosport IT)

Napoli che potrebbe dilagare con nitidissime palle gol tra le quali spicca un clamoroso incrocio dei pali colto da Zielinski. Anche il Bologna pareggia subito: incertezza di Meret che balbetta su una conclusione dalla distanza consentendo la deviazione ravvicinata di Barrow. (Sport News Italia)

Il noto giornalista ha scritto un messaggio su Twitter dove ha elogiato il giocatore georgiano del Napoli. (AreaNapoli.it)

Decima vittoria consecutiva in stagione per il Napoli che vola di nuovo in testa alla classifica di Serie A. Il quotidiano napoletano Il Mattino scrive in prima pagina: Dieci e lode. Osimhen piega il Bologna (3-2), Napoli in vetta. (Tutto Napoli)

“Dopo la trasferta di Napoli il Bologna è tornato ad allenarsi al Centro Tecnico Niccolò Galli. L’infortunio per Marko Arnautovic è ormai alle spalle. (Calcio In Pillole)