Torino, 25enne decapitato con un colpo di mannaia • Imola Oggi

Torino, 25enne decapitato con un colpo di mannaia • Imola Oggi
Altri dettagli:
Imola Oggi INTERNO

Lavapiatti bengalese decapitato con un colpo di mannaia.

Le modalità del delitto fanno pensare a un omicidio simbolico.

I due giovani che vivevano con Mohamed – prosegue la Stampa – sono stati sentiti per oltre dodici ore negli uffici della Questura

Mistero e incredulità a Torino, per la brutale uccisione di un ragazzo di 25 anni del Bangladesh, descritto da tutti come una persona buona, senza nemici, dedito al lavoro. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Mohammad Ibrahim, venticinque anni, è stato decapitato ieri nella propria camera da letto, nel suo appartamento di Torino. In manette 57enne per tentato omicidio. A scoprire il cadavere il suo coinquilino e connazionale del Bangladesh, che ha chiamato la polizia. (Corriere dell'Umbria)

Il 25enne è stato sgozzato. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei medici che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. A lanciare l'allarme è stato il coinquilino del giovane che rientrato in casa ha scoperto il corpo ormai senza vita del 25enne. (Fanpage.it)

Quindi nessuno si è stupito quando non lo hanno né visto né sentito. Torino: trovato decapitato in casa un 25enne del Bangladesh, è mistero. Condividi. Mohamed Ibrahim, venticinquenne del Bangladesh, è stato ucciso come in macabro rituale, nel suo appartamento, al terzo piano di uno stabile di corso Francia 95, a Torino. (Rai News)

Torino: trovato decapitato in casa un 25enne del Bangladesh, è mistero

Il sospettato, da quanto si apprende da fonti di polizia, sarà interrogato oggi pomeriggio in Procura. (Today.it)

I due erano anche colleghi: Mohammed lavorava come lavapiatti in un ristorante di Collegno ma martedì sera era di riposo. Perché lui, Mohammad Ibrahim, 25 anni, emigrato in Italia per lavorare e dare un futuro alla sua famiglia, è stato decapitato nell’appartamento che aveva affittato in corso Francia 93, a Torino. (Cronaca Qui)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Un interrogatorio fiume. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr