Ascoli Calcio, Marchegiani: “Vissuti momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete sempre nel mio cuore”

picenotime SALUTE

Abbiamo vissuto momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete per sempre nel mio cuore.

Anche Gabriele Marchegiani ha voluto esprimere via social la propria soddisfazione per aver ottenuto la salvezza con l'Ascoli dopo un'ultima giornata di campionato al cardiopalmo.

È stato emozionante capire e toccare con mano, quello che l’Ascoli calcio significa per i suoi tifosi e per la città.

"Mi sarebbe piaciuto lasciare un’impronta diversa in questo campionato, ma sono davvero orgoglioso di aver potuto indossare questa maglia. (picenotime)

La notizia riportata su altri giornali

Ma questa appena conclusa, tra lo scetticismo di quel 24 giugno, è sicuramente stata la mesata e la salvezza di mister Dionigi. Una piccola macchia nello splendido lavoro dello staff tecnico che ha saputo ricreare un team nuovo sotto semplici e chiare regole. (Youtvrs)

Altri due record, quanto basta per far entrare di diritto il Benevento nella lista delle squadre più forti della storia della Serie B. E’ così che la Strega ha deciso di salutare il torneo cadetto: con una vittoria, la ventiseiesima in campionato, a eguagliare il record dell’Ascoli versione 1977/78. (Il Sannio Quotidiano)

– Gori, portiere 40enne del Benevento, ha parlato ad Ottopagine.it. E’ stata una gara da veri uomini. (pianetaserieb.it)

"Il Benevento saluta la Serie B con una vittoria e altri due record", titola in taglio centrale Il Sannio Quotidiano in edicola oggi. foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com. La capolista passa anche al 'Del Duca', schiacciando l'Ascoli 2-4, ed eguaglia altri due record. (Tutto B)

BENEVENTO (4-4-2): Gori; Maggio, Gyamfi, Barba, Rillo; Insigne (31′ st Del Pinto), Hetemaj, Schiattarella, Improta (16′ st Tello); Di Serio (16′ st Moncini), Sau. Per i padroni di casa cala la notte al 32′, quando Barba firma il raddoppio su schema da calcio piazzato. (Marche Notizie)

Quello che abbiamo fatto è stato qualcosa di magnifico e non dimenticherò mai i miei primi 6 mesi "in" Ascoli. "Missione compiuta - ha scritto oggi via social Costa Pinto -. (picenotime)