Ascoli Calcio, Marchegiani: “Vissuti momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete sempre nel mio cuore”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
picenotime SALUTE

Abbiamo vissuto momenti difficili ma ci siamo rialzati, rimarrete per sempre nel mio cuore.

Anche Gabriele Marchegiani ha voluto esprimere via social la propria soddisfazione per aver ottenuto la salvezza con l'Ascoli dopo un'ultima giornata di campionato al cardiopalmo.

È stato emozionante capire e toccare con mano, quello che l’Ascoli calcio significa per i suoi tifosi e per la città.

"Mi sarebbe piaciuto lasciare un’impronta diversa in questo campionato, ma sono davvero orgoglioso di aver potuto indossare questa maglia. (picenotime)

La notizia riportata su altri giornali

Voglio complimentarmi con tutti i miei compagni, lo staff e tutte le persone che hanno partecipato a questa incredibile rimonta. Diogo Costa Pinto è stato uno dei giovani che ha contribuito alla salvezza dell'Ascoli nel rush finale della stagione. (picenotime)

E’ stata una gara da veri uomini. – Gori, portiere 40enne del Benevento, ha parlato ad Ottopagine.it. (pianetaserieb.it)

Altri due record, quanto basta per far entrare di diritto il Benevento nella lista delle squadre più forti della storia della Serie B. E’ così che la Strega ha deciso di salutare il torneo cadetto: con una vittoria, la ventiseiesima in campionato, a eguagliare il record dell’Ascoli versione 1977/78. (Il Sannio Quotidiano)

Centrocampo con Hetemaj e Schiattarella, con Improta ed Insigne pronti a dare aiuto, poi Sau ed ancora Di Serio in attacco. Ed il 40enne portiere, da undici anni con il Benevento, vero uomo spogliatoio ha fatto in pieno il suo dovere. (Realtà Sannita)

Mi auguro che i tifosi possano tornare presto per tributare ai ragazzi ciò che meritano”. Tutti sono scesi in campo, è stato un qualcosa di fantastico. (pianetaserieb.it)

La prossima stagione è ormai già alle porte ed il tempo per godere della salvezza sembra comunque essere poco. – Il tecnico, in poco più di un mese, ha ridato verve a un gruppo apparentemente rassegnato. (Youtvrs)