Inter, terapie per Calhanoglu e Skriniar. Oggi la scelta su Dimarco

fcinter1908 SPORT

Ieri Simone Inzaghi ha avuto l’intero gruppo a disposizione (inclusi Lautaro e Carboni, gli ultimi a rientrare dalle nazionali) a parte Skriniar, Çalhanoglu e Dimarco. Se i primi due sono alle prese con le rispettive terapie, l’esterno, come riporta il Corriere dello Sport, ha sostenuto una seduta personalizzata e soltanto oggi si deciderà se convocarlo o meno contro la Fiorentina (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Inter: Gosens e Bastoni tornati in gruppo, ok anche Dzeko e Lautaro. A parte solo Dimarco (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi Continua il lavoro dell'Inter ad Appiano Gentile in vista della partita di sabato contro la Fiorentina a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Skriniar, Dimarco e Calhanoglu hanno svolto lavoro personalizzato e, per quel che concerne Dimarco, la decisione su un eventuale impiego contro i toscani sabato verrà presa nella giornata di domani. (fcinter1908)

Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un solo dubbio per Simone Inzaghi in vista del match con la Fiorentina Matteo Pifferi (fcinter1908)

Il tedesco è pronto a partire dal 1′ sulla corsia di sinistra, Bastoni dovrebbe accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Inzaghi, oltre a Calhanoglu, potrebbe dover rinunciare anche a Dimarco. (Inter-News)

Inter, contro la Fiorentina è emergenza infortuni: Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, Skriniar e Dimarco contro i Viola. Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione (Calcio In Pillole)