Inter, Inzaghi ritrova due titolari. Dzeko col mal di schiena, c’è Lautaro ma occhio a Correa

Fiorentina.it SPORT

Gosens recupera e sarà titolare contro la Fiorentina, ok anche Bastoni. Ancora in dubbio Dimarco, così come Dzeko. Lautaro rientra oggi La Juve in Coppa Italia, il Benfica in Champions. Ma per l’Inter anche il fronte campionato in cui sarà vietato sbagliare, scrive La Gazzetta dello Sport. Le nove sconfitte hanno estromesso troppo presto l’Inter dalla corsa scudetto, ma Inzaghi ha l’obbligo di centrare almeno il quarto posto per non mettere in crisi il futuro tecnico ed economico del club. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (fcinter1908)

Matteo Pifferi Secondo quanto riporta Sky Sport, Dimarco hanno svolto lavoro personalizzato e resta in dubbio per la Fiorentina (fcinter1908)

Inter, contro la Fiorentina saranno in 4 out (3 per infortunio): nemmeno Dimarco ha recuperato. Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione (Calcio In Pillole)

"Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina per il match in programma sabato ore 18.00 a San Siro. (fcinter1908)

Il tedesco è pronto a partire dal 1′ sulla corsia di sinistra, Bastoni dovrebbe accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Federico Dimarco potrebbe non essere a disposizione di Inzaghi per il match. (Inter-News)

Inter: Gosens e Bastoni tornati in gruppo, ok anche Dzeko e Lautaro. A parte solo Dimarco (TUTTO mercato WEB)