Gosens, problemi superati. Attese conferme, chance Fiorentina

Inter-News.it SPORT

Robin Gosens ha superato i problemi fisici delle ultime settimane e sembra poter essere nuovamente titolare al rientro dallo stop per le nazionali (vedi articolo). Il tedesco vorrebbe confermarsi, contro la Fiorentina è richiesta la sua migliore versione. VERSIONE – La versione di Robin Gosens vista a Milano non è stata sempre delle migliori. Quell’esterno capace di andare in doppia cifra di gol per due stagioni consecutive con l’Atalanta non è mai arrivato all’Inter, la speranza è che si possa rivedere prossimamente. (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Inter, contro la Fiorentina è emergenza infortuni: Inzaghi dovrà fare a meno di Calhanoglu, Skriniar e Dimarco contro i Viola. Contro i Viola ci si aspetta un match complicato, che i nerazzurri dovranno affrontare con qualche assenza di troppo. (Calcio In Pillole)

Terminata la sosta, per l'Inter inizia un aprile ricco di impegni fondamentali. I nerazzurri sono attesi da 9 partite in 30 giorni. La squadra di Simone Inzaghi inizia il suo tour de force domani a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (fcinter1908)

"Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alla probabile formazione dell'Inter contro la Fiorentina per il match in programma sabato ore 18.00 a San Siro. (fcinter1908)

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport Federico Dimarco potrebbe non essere a disposizione di Inzaghi per il match. Inzaghi però può sorridere: sia Gosens che Bastoni sono a disposizione per il match. (Inter-News)

In casa Inter completamente confermato il pieno recupero di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, abili e arruolabili già per la sfida di sabato contro la Fiorentina, così come quello di Edin Dzeko, che tornato a Milano con un problema alla schiena di poco conto e già saputo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Sky Sport, Dimarco hanno svolto lavoro personalizzato e resta in dubbio per la Fiorentina Continua il lavoro dell'Inter ad Appiano Gentile in vista della partita di sabato contro la Fiorentina a San Siro. (fcinter1908)