La crescita e la frustrazione della Fiorentina di Iachini, con quell’enorme dubbio al centro dell’attacco

fiorentinanews.com SPORT

C’è poco da dire, tra la Fiorentina difensivista e basta di fine luglio (che aveva fortunosamente fatto 0-0 a San Siro) e quella di ieri sera c’è un abisso, eppure i punti portati a casa sono 0.

0 0 vote Article Rating

E poi la vera beffa: dopo due giornate la Fiorentina ha segnato 4 gol, 3 ieri sera in casa di una candidata per lo scudetto, eppure il dubbio macroscopico sul centravanti resta e ad oggi il partito del “siamo apposto così davanti” ha perso decisamente quota. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina sconfitta in maniera beffarda a Milano dall’Inter, dopo essere stata in vantaggio due volte. CLICCA PER VOTARE (Fiorentina.it)

Poi si chiude con un messaggio rivolto ai vertici societari nerazzurri: “Forse servirebbe anche non cedere Skriniar“. In difesa invece c’è da lavorare“. (passioneinter.com)

Sanchez (33' st) 7 Pesca Hakimi sul 3-3 e D’Ambrosio sul poker. PERISIC 5.5 Sferraglia sulla fascia con Chiesa e, nel primo tempo, per ben due volte si trova in posizione di sparo. (Fcinternews.it)

Ed anche a Danilo D’Ambrosio, il pallone d’oro dei sottovalutati…“. Ricominciare con una vittoria è sempre importante. (passioneinter.com)

73′ Siluro di Barella da fuori area: si esalta Dragowski con la mano di richiamo. 78′ Altro cambio per l’Inter: fuori Perisic per Sanchez. (Fiorentina.it)

Possiamo migliorare, ai ragazzi va dato merito perché hanno dimostrato voglia e cuore. Buona la prima per Antonio Conte che batte 4-3 la Fiorentina di Beppe Iachini nell’anticipo serale della 2a giornata di Serie A. (passioneinter.com)