La rivolta dei tifosi contro Alex Sandro: 'Via dalla Juve!'. E quelli dell'Inter gongolano: 'Uno di noi' FOTO

Calciomercato.com SPORT

n errore, sciagurato e pesante. Una notte da dimenticare per Alex Sandro, che al 121' regala di fatto all'Inter la Supercoppa italiana : un tentato stop di petto che spalanca la porta a Sanchez per il 2-1 che condanna la Juventus alla sconfitta. E manda su tutte le furie i tifosi bianconeri. PIOGGIA DI INSULTI - Il terzino brasiliano è diventato subito il destinatario di tantissimi messaggi del popolo juventino, compatto nel suo messaggio: " Via dalla Juve ". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Questa sconfitta così brucia, perdere a 5 secondi dalla fine fa male, deve farci entrare dentro rabbia per campionato, Coppa Italia e Champions" L'Inter è la squadra ora più forte del campionato, potevamo evitare il rigore e fare gol nei primi 10 minuti. (Tutto Napoli)

Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo. (Calciomercato.com)

La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter Per quanto casuale e rocambolesco che sia nella sua forma pratica, il gol spacca partita di Sanchez all’ultimo respiro rende merito a un Inter superiore in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario. Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto" (Fantacalcio ®)

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

Primo trofeo da allenatore dell'Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. Primo trofeo da allenatore dell’Inter per Simone Inzaghi, che si conferma anche bestia nera della Juventus nelle finali di Supercoppa. (LaPresse)