L'Inter può cucirsi addosso il 19o scudetto

RSI.ch Informazione SPORT

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani.

I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Peccato per la rete sbagliata nel finale, perché non ho visto Zapata che era libero. Il terzino dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky all'intervallo di Sassuolo-Atalanta: “Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. (TUTTO mercato WEB)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

I neroazzurri scenderanno in campo questo pomeriggio alle 15 con il Sassuolo e Gasperini valuta se tornare al 3-5-2 o confermare il 4-2-3-1 utilizzato nell’ultimo mese. Se invece Gasp dovesse optare ancora per la difesa a quattro ci dovrebbe essere posto per tutti e due i colombiani con Muriel che partirebbe alto a sinistra (Calcio News 24)

Atalanta, Gollini: “Chiedo scusa ai miei compagni, episodi che fanno parte del gioco”. by Sofia Cioli. Pierluigi Gollini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. “Dispiace di aver lasciato la squadra in 10! Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete (Sportface.it)

La truppa di Conte - che può dunque iniziare a festeggiare - guida la classifica con 82 punti, davanti ad Atalanta (69), Milan (69), Napoli (67) e Juventus (66), con la Vecchia Signora che deve ancora scendere in campo Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. (Ticinonline)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7; Muldur 6, Marlon 5, Chiriches 5 (46′ Ferrari 6.5), Kyriakopoulos 6; Obiang 6 (60′ Bourabia 6), Locatelli 6.5; Berardi 6.5, Traore 6 (78′ Ayhan 6), Boga 6.5; Defrel 5 (46′ Raspadori 6.5). (Sportface.it)