L'Inter può cucirsi addosso il 19o scudetto

L'Inter può cucirsi addosso il 19o scudetto
RSI.ch Informazione SPORT

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani.

I nerazzurri, che sabato si erano imposti per 2-0 sul Crotone, tornano così a conquistare la Serie A dopo l'ultimo titolo, ottenuto nel 2010 prima del sigillo del Milan e della striscia di nove trionfi della Juventus

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

Cambia il secondo tempo. Poi l’Odissea si conclude con una strana sensazione: l’Atalanta ha gettato al vento altri due punti o deve tenersi stretto quello ottenuto sul campo? (Bergamo & Sport)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE JUVENTUS/ Quote, Pirlo non convoca Federico Chiesa. DIRETTA SASSUOLO ATALANTA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Sassuolo Atalanta sarà garantita in esclusiva sui canali di Sky Sport, che trasmette sette partite ad ogni giornata del campionato di Serie A, compresa questa. (Il Sussidiario.net)

Il Sassuolo fa fatica a reagire nonostante l’uomo in più, Berardi spreca un gol fatto dopo un pasticcio di Freuler. L'Atalanta è in dieci uomini, ma ci pensa Gosens: col Sassuolo è 1-0 al 45'. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

PAGELLE Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021

Atalanta-Sassuolo, l’analisi di Gian Piero Gasperini. Al termine della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio finale. LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini. (Stop and Goal)

9'Il Sassuolo prova a sviluppare la sua prima azione offensiva, che però si conclude con un fallo di Berardi ai danni di Romero. 12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. (Tutto Atalanta)

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7; Muldur 6, Marlon 5, Chiriches 5 (46′ Ferrari 6.5), Kyriakopoulos 6; Obiang 6 (60′ Bourabia 6), Locatelli 6.5; Berardi 6.5, Traore 6 (78′ Ayhan 6), Boga 6.5; Defrel 5 (46′ Raspadori 6.5). (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr