Calcio, Serie A: Inter campione d’italia, Sassuolo-Atalanta 1-1

Calcio, Serie A: Inter campione d’italia, Sassuolo-Atalanta 1-1
LaPresse SPORT

(LaPresse) – A distanza di undici anni dall’ultimo trionfo, l’Inter è di nuovo campione d’Italia, per la diciannovesima volta nella sua storia.

Torino, 2 mag.

Il pareggio tra Sassuolo e Atalanta (1-1, reti di Gosens nel primo tempo e Berardi nella ripresa) regala il tricolore con quattro giornate d’anticipo ai nerazzurri

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue dichiarazioni:. Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha commentato la partita pareggiata per 1-1 contro il Sassuolo. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha commentato la partita pareggiata 1-1 dai bergamaschi contro il Sassuolo. (MilanNews24.com)

La svolta del match giunge poco dopo i primi venti minuti di gioco. Nella ripresa il Sassuolo parte a razzo, complice un calcio di rigore assegnato da Pairetto ai neroverdi al minuto 50: Toloi atterra in area di rigore Traorè. (LaPresse)

E se un giorno scopriste che l'#Atalanta ha un modello molto simile a quello della #Juventus (e delle altre big)… - texwillerwest : #atalanta #napoli #gattuso #gasperini che è colpa del suo mal pianga se stesso! Siamo tutte lì. (Zazoom Blog)

Atalanta, Gasperini: «Champions? Siamo tutte lì, speriamo bene»

Berardi (S). Consigli 7,5 – L'ex di giornata mette i suoi guantoni sul pareggio finale, neutralizzando il rigore di Muriel arrivato dopo l'espulsione di Marlon che ha ristabilito la parità numerica. Berardi 7 – Dopo un primo tempo negativo e con un errore non da lui, si riscatta nella ripresa trasformando il rigore del pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutte lì e vediamo la settimana prossima. Abbiamo giocato 50’ in inferiorità numerica ma siamo andati in vantaggio lo stesso, poi abbiamo avuto l’occasione per vincerla ed è stata una nostra pecca (Tuttosport)

Riportare lo scudetto a Milano, superare i cugini del Milan nel palmares e puntare all’obbiettivo della seconda stella. Le vicissitudini societarie passano in secondo piano, una vittoria meritata per la gestione Zhang. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr