Inter, Sanchez l'eroe scontento di Supercoppa: "Mi sento un leone in gabbia"

La Repubblica INTERNO

Inter, Sanchez l'eroe scontento di Supercoppa: "Mi sento un leone in gabbia" di Franco Vanni. Alexis Sanchez, l'eroe di Supecoppa (afp). Il cileno, che ha deciso all'ultimo secondo la sfida con la Juve, non ha perso occasione per rinnovare l'insoddisfazione, già manifestata nella gestione Conte, sul suo scarso utilizzo

(La Repubblica)

Su altri giornali

Adani ha fatto la sua analisi della partita sottolineando due filosofie diverse e opposte tra Inter e Juventus. La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)

Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". Di nuovo. vedi letture. La Juventus non ha giocato forse una partita brillante ma al 120', a un minuto dalla fine dei supplementari di Supercoppa, contro l'Inter il risultato era fermo sull'1-1. (TUTTO mercato WEB)

Anche in sede, come testimonia la foto scattata da Fcinter1908.it, il tabellone luminoso - che di solito mostra il logo del club - è visibile l’omaggio alla squadra di Simone Inzaghi. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)

Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. vedi letture. Simone Inzaghi alza il primo trofeo nerazzurro senza colpo ferire e mettendo in chiaro anche che la corsa scudetto è roba nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

"La Juve ha fatto un'ottima partita, ma come avrebbe potuto fare qualunque altra squadra inferiore. Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus. (AreaNapoli.it)

Io e te (Adani, ndr) ne abbiamo parlato quando tutta Italia e tutti i pagliacci lo criticavano. L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo minuto con il gol di Alexis Sanchez. (Inter-News)