Sconcerti: “Inter troppo più forte della Juventus, i bianconeri non sono più un avversario”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter squadra riconoscibile, Juventus che ancora in fase di sperimentazione:. "L'Inter è molto più forte della Juve, la partita ha ribadito la classifica.

"E' stato un buon primo tempo della Juve e un secondo dominato dall'Inter.

E' stato un dominio abbastanza netto dell'Inter, con la Juve che non è riuscita a ripartire nella ripresa.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti è tornato su quanto accaduto ieri sera a San Siro tra Inter e Juventus. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus è stata piegata al 121′ dal gol di Alexis Sanchez. FILOSOFIE – L’Inter ha vinto la Supercoppa e l’ha fatto con il gol di Sanchez al 121′. (Inter-News)

Le pagelle di Allegri: tradito da Alex Sandro e beffato da Inzaghi. Per il Corriere dello Sport "Inzaghi lo beffa come all'Olimpico nel 2017" e poi aggiunge che "lo tradisce Alex Sandro a un sospiro dai rigori". (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, una delle firme più autorevoli del giornalismo italiano, ha commentato quanto è accaduto nel corso della gara tra l'Inter e la Juventus. Ne ha parlato Mario Sconcerti nel suo editoriale per calciomercato. (AreaNapoli.it)

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus all’ultimo minuto con il gol di Alexis Sanchez. PAGLIACCI – L’Inter ha vinto grazie al gol di Sanchez la Supercoppa Frecciarossa. (Inter-News)

L'Interista applaude e scrive: "Il primo meritatissimo trofeo in nerazzurro: la sua Inter domina per lunghissimi tratti la Juve, ma le manca lucidità nella scelta finale". Le pagelle di Inzaghi: la Supercoppa è solo l'antipasto, adesso può aprire un ciclo. (TUTTO mercato WEB)

In centro sono così spuntati cartelloni celebrativi con l’eloquente scritta ‘I M WINNER’ accompagnata da una foto dell’ esultanza di ieri sera. La vittoria dell’Inter in Supercoppa contro la Juventus ha portato un’ulteriore ventata di entusiasmo all’interno dell’ambiente nerazzurro. (fcinter1908)