"O Italia Viva o M5s". Renzi vede Letta in un confronto poco "dulcis"

L'HuffPost INTERNO

Quindi il leader di Italia Viva ammette che con Letta ci sono opinioni diverse.

“Letta – prosegue Renzi - del tutto comprensibilmente cerca quella che lui chiama una alleanza strategica con il Movimento 5 stelle e con Conte

Per il segretario dem, che nel suo primo discorso ha detto che non metterà alcun veto per riuscire a creare un grande campo di centrosinistra, “M5s è strategico”.

La battuta del leader di Italia Viva in diretta tv a ‘L’aria che tira’ su La7 la dice lunga sul clima: “L’incontro con Letta?

Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Su altri media

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. (il Giornale)

6 Aprile 2021 18:06. Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: la moglie del leader di Italia Viva, già vaccinata in quanto insegnante, ha contratto il Coronavirus. “Come sono stato a Pasqua? Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. (Stretto web)

Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (FirenzeToday)

“E poi - dice a ilGiornale. Secondo quanto apprende llGiornale.it, Letta non mira davvero patto con Renzi, punta a svuotare Italia Viva. (ilGiornale.it)

Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. (La7)