"O Italia Viva o M5s". Renzi vede Letta in un confronto poco "dulcis"

O Italia Viva o M5s. Renzi vede Letta in un confronto poco dulcis
L'HuffPost INTERNO

Quindi il leader di Italia Viva ammette che con Letta ci sono opinioni diverse.

“Letta – prosegue Renzi - del tutto comprensibilmente cerca quella che lui chiama una alleanza strategica con il Movimento 5 stelle e con Conte

Per il segretario dem, che nel suo primo discorso ha detto che non metterà alcun veto per riuscire a creare un grande campo di centrosinistra, “M5s è strategico”.

La battuta del leader di Italia Viva in diretta tv a ‘L’aria che tira’ su La7 la dice lunga sul clima: “L’incontro con Letta?

Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Su altri media

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

Draghi in Libia è molto importante" Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. (La7)

Coronavirus, Renzi: “Mia moglie lo ha avuto dopo il vaccino

Secondo quanto apprende llGiornale.it, Letta non mira davvero patto con Renzi, punta a svuotare Italia Viva. “E poi - dice a ilGiornale. (ilGiornale.it)

Ospite de “L’aria che tira” , su La7, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi , ha rivelato che la moglie Agnese , vaccinata con una dose di AstraZeneca in quanto insegnante, ha preso il covid in forma lieve. (Il Fatto Quotidiano)

Renzi non ha fornito dettagli sul momento in cui è stato scoperto il contagio del figlio e della moglie, né quando ha avuto l’ultimo contatto con loro Il figlio 18enne e la moglie positivi, lui costretto fuori da casa insieme all’altro figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr