Renzi in studio a La7: “Mia moglie vaccinata con Astrazeneca ha preso il Covid

Renzi in studio a La7: “Mia moglie vaccinata con Astrazeneca ha preso il Covid
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ospite de “L’aria che tira” , su La7, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi , ha rivelato che la moglie Agnese , vaccinata con una dose di AstraZeneca in quanto insegnante, ha preso il covid in forma lieve. E ha spiegato: “Prima l’ha preso mio figlio Emanuele, che ha 18 anni. Quindi, Agnese e mia figlia Ester sono andate in isolamento, mentre io e l’altro figlio eravamo fuori. Poi ha preso il Covid Agnese, che comunque è già pronta per fare lezione domani da casa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. Matteo Renzi ha rivelato in diretta a L’aria che tira su La7 che sua moglie e suo figlio di 18 anni sono stati contagiati dal Coronavirus. (Open)

Il figlio 18enne e la moglie positivi, lui costretto fuori da casa insieme all’altro figlio. Presente in studio di fronte alla conduttrice, l’ex presidente del Consiglio, reduce dall’incontro con il segretario del Pd Enrico Letta, ha assicurato: “Ho fatto il tampone e, soprattutto, ho rispettato tutte le regole della quarantena”. (Il Fatto Quotidiano)

È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola – ha dichiarato Renzi -. (Virgilio Notizie)

"Così Letta vuole svuotare Iv". Cosa rischia il partito di Renzi

Per il segretario dem, che nel suo primo discorso ha detto che non metterà alcun veto per riuscire a creare un grande campo di centrosinistra, “M5s è strategico”. Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. (L'HuffPost)

Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. (La7)

“E poi - dice a ilGiornale. E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr