Renzi in studio a La7: “Mia moglie vaccinata con Astrazeneca ha preso il Covid

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ospite de “L’aria che tira” , su La7, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi , ha rivelato che la moglie Agnese , vaccinata con una dose di AstraZeneca in quanto insegnante, ha preso il covid in forma lieve. E ha spiegato: “Prima l’ha preso mio figlio Emanuele, che ha 18 anni. Quindi, Agnese e mia figlia Ester sono andate in isolamento, mentre io e l’altro figlio eravamo fuori. Poi ha preso il Covid Agnese, che comunque è già pronta per fare lezione domani da casa. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. (FirenzeToday)

Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. Il senatore toscano ha poi chiarito quanto accaduto alla moglie, già vaccinata in quanto insegnante, ma ugualmente colpita dalla malattia: “essendo un’insegnante mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa. (Stretto web)

Secondo quanto apprende llGiornale.it, Letta non mira davvero patto con Renzi, punta a svuotare Italia Viva. E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento. (ilGiornale.it)

«Come molte famiglia italiane abbiamo un problema di quarantena, ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese, che si era vaccinata, con Astra Zeneca. Ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino». (Corriere Fiorentino)

Il senatore Matteo Renzi a L’aria che tira (La7) fa sapere che sua moglie Agnese e uno dei suoi figli hanno contratto il Covid-19. Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. (il Giornale)

I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. Draghi in Libia è molto importante" (La7)