Renzi: “Mia moglie Agnese positiva al Covid, è stata vaccinata come insegnante”

Fanpage.it INTERNO

Ha preso il Covid Emanuele, mio figlio di 18 anni, poi Agnese che si era vaccinata, con AstraZeneca.

La moglie di Matteo Renzi è risultata essere positiva al Coronavirus dopo aver ricevuto il vaccino di AstraZeneca.

Il leader di Italia Viva assicura, invece, di non aver ricevuto lui stesso il vaccino: “Io no, non sono vaccinato”

A confermalo oggi è lo stesso ex presidente del Consiglio e leader di Italia Viva, ospite della trasmissione L’Aria che tira, in onda su La7. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

E' diventato positivo mio figlio di 18 anni, poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola. Il senatore ha spiegato che la moglie (Agnese Landini, ndr) si era vaccinata, in quanto docente, con Astrazeneca mentre lui ancora non è stato vaccinato. (FirenzeToday)

Il leader di Italia Viva ha spiegato che il primo in famiglia a prendere il virus è stato il figlio. Renzi ha assicurato di avere ancora molta voglia di fare politica: “Con Italia viva abbiamo intentato tante battaglie, sul family act, sul piano shock, adesso sul piano Sanità 20-30. (il Giornale)

Essendo un’insegnante - ha continuato l’ex Premier -, mia moglie Agnese si è vaccinata con AstraZeneca, ma si può prendere il Covid anche dopo il vaccino, anche se in percentuale più bassa come è successo a lei. (Corriere Fiorentino)

I ristoratori o riaprono e ripartono o muoiono. Matteo Renzi: "Il Recovery Plan è finalmente in ottime mani ma è ovvio che finché non si riapre non c'è sostegno che tenga. (La7)

6 Aprile 2021 18:06. Pasqua in quarantena per Matteo Renzi: la moglie del leader di Italia Viva, già vaccinata in quanto insegnante, ha contratto il Coronavirus. “Come sono stato a Pasqua? Mio figlio di 18 anni si è preso il Covid, poi anche mia moglie, che però ha grinta ed è già pronta per insegnare. (Stretto web)

“E poi - dice a ilGiornale. E c’è chi all’interno di Italia Viva tiene aperta la porta del confronto, a cominciare dall’azione in Parlamento. (ilGiornale.it)