Covid Liguria, in aumento i ricoveri

LA NAZIONE INTERNO

Sono state vaccinate 1.838 persone.

Nella regione ci sono 26 pazienti in più negli ospedali, per un totale di 756, di cui 76 in terapia intensiva.

Dall'inizio delle somministrazioni sono state consegnate alla Liguria 397.560 dosi e ne sono state inoculate 325.863, pari all'82% spiega la Regione in una nota

La Spezia, 4 aprile 2021 - La Liguria registra 412 nuovi positivi al Covid-19 oggi, a fronte di 4.338 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore, ai quali si aggiungono altri 1.662 tamponi antigenici rapidi. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Inizia così il messaggio di auguri e felicitazioni rivolto a Stefano Frumento, nuovo “Force Commander” della Marina Militare Italiana, da parte di Tiziano Franzi, suo ex professore. Ne sono orgoglioso in quanto sono stato il suo insegnante di Lettere al Liceo Grassi”. (IVG.it)

“Questo non si sa e non lo sapremo mai credo…Insomma mettiamoci in testa che l’80 per cento di quello che si racconta su Dante è una fake news E Branca Doria probabilmente voleva questo. (Primocanale)

Salgono di un'unità i ricoverati in Asl5, attualmente a quota 82: 80 si trovano all'ospedale San Bartolomeo di Sarzana e 2 al Sant'Andrea della Spezia. I soggetti in sorveglianza attiva in Asl5 scendono invece a 743, 15 in meno di ieri. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Milano, 4 apr. È quanto emerge dal bollettino del ministero della Salute (LaPresse)

Più di un anno è passato ma del vostro impegno non ci siamo dimenticati. Con immenso affetto vi auguriamo buona Pasqua” (IVG.it)

Intanto Regione Liguria sta valutando di centralizzare le prenotazioni dei vaccini anti covid attraverso il portale di Liguria Digitale per concentrare i medici di medicina generale sulla somministrazione delle dosi. (Primocanale)