Joker 2 si svolgerà in gran parte nel Manicomio di Arkham

Cinema. News Joker 2 si svolgerà in gran parte nel Manicomio di Arkham Secondo quanto riportato da The Wrap, la trama di Joker 2 si svolgerà per gran parte all'interno del Manicomio di Arkham Di Matteo Furina -. Condividi l'articolo Nelle ultime ore è stata finalmente rivelata la data d’uscita di Joker 2, attesissimo sequel del film del 2019 diretto da Todd Phillips e con protagonista Joaquin Phoenix (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche Batgirl cancellato, non uscirà né al cinema né in streaming, decisione shock dalla Warner Bros Joker 2, o Joker: Folie à deux, ha finalmente una data di uscita, il che significa che possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia, anche se, come potete immaginare, l'arrivo in sala del sequel di Joker non è previsto esattamente per domani. (ComingSoon.it)

Nei mesi scorsi era stato lo stesso regista a ufficializzare la notizia del sequel pubblicando su Instagram una foto della sceneggiaturadel film completata e, a seguire, un'immagine dicon in mano il copione. (la Repubblica)

Risale a giugno il post su instagram del regista che raffigura il protagonista Joaquin Phoenix impegnato nella lettura della sceneggiatura, fresca di consegna alla Warner Bros. Non è una sorpresa, considerando che il primo film, “Joker”, diretto da Todd Phillips ha debuttato nelle sale nel medesimo periodo nel 2019. (La Stampa)

Cinema. News Joker 2, annunciata la Data d’Uscita Ufficiale del film con Phoenix Nelle ultime ore è stata annunciata la data d'uscita ufficiale di Joker 2, nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Joker 2: dal 4 ottobre 2024 al cinema. Il sequel di Joker, Joker Folie à Deux o come viene da molti chiamato Joker 2, debutterà nei cinema il 4 ottobre 2024. Joker 2 sarà diretto da Todd Phillips e nelle vesti del protagonista rivedrà nuovamente Joaquin Phoenix (Nerdmovieproductions)

La scaramanzia viene dal fatto che anche il primo Joker uscì in ottobre e andò benissimo al botteghino, sia quello americano che internazionale. Nel primo fine settimana di programmazione il film incassò 96 milioni di dollari solo in America. (Rivista Studio)