Ceccarini: "Koulibaly può rinnovare, c'è una schiarita. Fabian? Nessun accordo"

CalcioNapoli24 SPORT

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio.

Si prenderà un altro centravanti"

Il Napoli deve decidere se trattenere Ospina oppure rinnovare il portiere ex Udinese.

Ho la sensazione che ci siano margini per il rinnovo di Koulibaly, in caso di mancato accordo, potrebbe anche restare a zero. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Le notizie che arrivano riferiscono di un Kalidou che può restare a parametro zero, se non trova l'accordo per il rinnovo con il Napoli". Ceccarini ha poi aggiunto: "Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly? (AreaNapoli.it)

Gianluca Monti, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Marte, ha fatto il punto sul mercato del Napoli: “So che il mercato è strano, molto lungo ed è iniziato presto. Dovesse andar via Koulibaly, come per tutto l’ambiente Napoli, sarebbe una grande batosta ma Spalletti non lascerebbe Napoli (AreaNapoli.it)

Meglio risparmiare non prendendo un over 30enne per poi prendere un giocatore che sposta gli equilibri come Haaland” "Dispiace per Mertens, un giocatore con qualità enormi e che mi piace moltissimo, ma per un’economia di una squadra Koulibaly è importantissimo". (Tutto Napoli)

"Non sono arrivate proposte ufficiali al Napoli, anche perché il calciatore non è stato ancora messo sul mercato. Koulibaly non ha ancora rinnovato con il Napoli: quante possibilità ci sono di restare dopo le sue recenti parole? (CalcioNapoli24)

Se il Napoli perderà Mertens, anche se ci sono possibilità di ricucire, quell’eccezione si potrebbe fare per Koulibaly. Scotto: "Il Napoli immagina di far chiudere qui la carriera a Koulibaly". "Il Napoli insiste per spalmare i 6 milioni di ingaggio che Koulibaly deve avere. (CalcioNapoli1926.it)

Su Koulibaly c’è stato un cambio, dovuto a una necessità da parte di Spalletti molto più stringente. Ci sono delle valutazioni diverse tra Zakaria e Fabian, non mi sembrerebbe una gran mossa per il Napoli visto il valore di entrambi i giocatori (CalcioNapoli1926.it)