Torino-Salernitana, Juric contro Castori: duello a tinte granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Footballnews24.it SPORT

L’arrivo in città di Franck Ribery però ha riacceso l’entusiasmo della folla granata che sogna lo scherzetto nel pomeriggio.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Zima, Bremer; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Pjaca; Sanabria.

ALLENATORE: Juric. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Simy.

ALLENATORE: Castori

Inizio da dimenticare per Torino e Salernitana a caccia del primo successo stagionale nella sfida dell’Olimpico Grande Torino in programma alle 15:00. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altre testate

La squadra in campo dà vita a una prestazione mortificante, ma il ruggito dei tifosi della Salernitana è di quelli forti. Già nel pre-partita, infatti, gli occhi di tutti erano per Franck Ribery. (la Città di Salerno)

L'ex Fiorentina è entrato al 67', con il risultato fissato sul 2-0 per il Torino. Situazione non migliorata per i campani, che anche con l'ingresso in campo del francese hanno preso due reti nel finale siglate da Lukic e Pobega (Viola News)

A nulla è servita l'entrata in campo nel finale di Ribery che ha comunque vivacizzato la manovra e indicato come potrà effettivamente essere in futuro utile alla causa dell'ippocampo. Risultato finale non bugiardo perchè la squadra di Castori ha mostrato cali di tensione nel reparto arretrato di cui hanno approfittato i granata piemontesi. (la Città di Salerno)

Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Standberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali dell’incontro:. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Pjaca, Linetty; Sanabria. (Footballnews24.it)

Hesgoal Torino-Salernitana: le probabili formazioni. Torino (3-4-2-1): Milikovic-Savic; Izzo, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Verdi, Pjaca; Belotti. (Footballnews24.it)