Jerry Calà migliora e attacca no vax: "Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo"

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Sono migliorate le condizioni di Jerry Calà, che ha subito un intervento al cuore a Napoli dopo aver avuto un malore. L’attore, 71 anni, è uscito dalla terapia intensiva dopo aver affrontato una delicata operazione per uno stent coronarico. A tranquillizzare sulle sue condizioni, mettendo in mostra la sua proverbiale verve, era stato lo stesso Calà, scagliatosi in un tweet contro alcuni post sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Meno male essersi vaccinati. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l’abbiamo fatto e quindi sono felice". Si riunisce la storica coppia dei Gatti di vicolo Miracoli nel segno della lotta contro i No Vax: Umberto Smaila risponde a chi aveva suggerito una correlazione tra l’infarto dell’amico Jerry Calà e il vaccino contro il Covid. (Libero Magazine)

Jerry Calà, noto attore e cabarettista italiano, è stato colto nei giorni scorsi da un infarto: ora sarebbe fuori pericolo, tanto che è tornato sui social per commentare a suo modo i messaggi di alcuni No Vax secondo cui dietro al malore ci sarebbe il vaccino. (Virgilio Notizie)

Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)

A cura di Andrea Parrella Jerry Calà e l’infarto, Smaila su critiche NoVax: “Meno male essersi vaccinati, noi dotati di senno” Umberto Smaila commenta le critiche arrivate all’indirizzo di Calà dopo il malore da chi individua presunte correlazioni con il vaccino: “Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male”. (Fanpage.it)

Jerry Calà sarà dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli nel pomeriggio di oggi, 22 marzo. L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. (Fanpage)

Tra i tanti auguri di pronta guarigione per l’attore e showman, ci sono stati infatti diversi messaggi di chi invece lo ha attaccato per essersi «guadagnato il tuo infarto», nel delirante collegamento dei contrari ai vaccini anti Covid, privo di basi scientifiche, secondo cui proprio il ricorso al farmaco per proteggersi dalla malattia lo abbia portato in ospedale. (Open)