Jerry Calà, le prime parole dopo la grande paura

Vanity Fair Italia SALUTE

Un messaggio stringato, di poche parole, che però riesce a rasserenare i fans in apprensione. Jerry Calà, reduce da uninfarto che l'ha colpito nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, affida a un tweet i suoi primissimi pensieri dopo l'operazione a cui è stato sottoposto. +++ [#twitter: https://twitter.com/jerrycala/status/1637342787136888833] «Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio», scrive il comico questa mattina. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)

Infarto a Jerry Calà, anche Umberto Smaila contro i No Vax: "Noi dotati di senno" L'amico e collega del comico colpito da malore difende la scelta di vaccinarsi: "Meno male, sono felice". E ridimensiona il danno: "Un infartino, una robetta" (Libero Magazine)

I fatti risalgono alla notte di venerdì 17 marzo 2023: mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film, ‘Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema‘, il popolare volto della commedia italiana si è sentito male. (Virgilio Notizie)

Pochi giorni fa Jerry Calà ha avuto un infarto, mentre girava il suo prossimo film a Napoli, dal titolo "Chi ha rapito Jerry Calà?". A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

Jerry Calà sarà dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli nel pomeriggio di oggi, 22 marzo. L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. (Fanpage)

Il medico che ha operato Jerry Calà: “Ha avuto un infarto serio, è monitorato in sub intensiva” Parla a Pomeriggio5 il medico che ha operato Jerry Calà, ricoverato a Napoli: “L’infarto avuto è serio, l’importante è che abbia riconosciuto il problema”. (Fanpage)