Cinema, migliorano condizioni Jerry Calà: esce da terapia intensiva

Cinema, migliorano condizioni Jerry Calà: esce da terapia intensiva 19 marzo 2023 Sospiro di sollievo per Jerry Calà. Le condizioni del noto regista e attore, come comunicato dal suo ufficio stampa, sono infatti "in deciso miglioramento". Calà è uscito dalla terapia intensiva, aggiunge il suo entourage, ricordando come il 71enne attore nella notte tra venerdì e sabato abbia dovuto affrontare una delicata operazione per uno stent coronarico dopo l'infarto che lo ha colpito ieri. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carlo Briguori, responsabile della cardiologia interventistica della clinica Mediterranea di Napoli, dove Jerry Calà è stato operato e dove si trova tuttora ricoverato, è intervenuto a Pomeriggio5 per aggiornare gli spettatori a proposito delle condizioni di salute dell’attore. (Fanpage)

I fatti risalgono alla notte di venerdì 17 marzo 2023: mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film, ‘Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema‘, il popolare volto della commedia italiana si è sentito male. (Virgilio Notizie)

Infarto a Jerry Calà, anche Umberto Smaila contro i No Vax: "Noi dotati di senno" L'amico e collega del comico colpito da malore difende la scelta di vaccinarsi: "Meno male, sono felice". E ridimensiona il danno: "Un infartino, una robetta" (Libero Magazine)

A cura di Andrea Parrella Jerry Calà e l’infarto, Smaila su critiche NoVax: “Meno male essersi vaccinati, noi dotati di senno” Umberto Smaila commenta le critiche arrivate all’indirizzo di Calà dopo il malore da chi individua presunte correlazioni con il vaccino: “Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male”. (Fanpage.it)

L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. Jerry Calà sarà dimesso dalla Clinica Mediterranea di Napoli nel pomeriggio di oggi, 22 marzo. (Fanpage)

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)