Gravina: "Lavoriamo per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili"

Tutto Napoli SPORT

Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili, perché i ragazzi e i bambini devono poter tornare a giocare, e questo significherà che il Paese è ripartito e avremo vinto una battaglia straordinaria".

In parte una nostra scelta, per tutelare la salute degli atleti e dei dirigenti, e perché le leggi dello Stato impongono determinate restrizioni.

"Sapevamo che in questa fase dell'anno a causa dell'emergenza della pandemia, era molto difficile far ripartire al 100% l'attività. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Per lanciare un messaggio contro ogni forma di discriminazione, la FIGC interromperà la propria attività sui social media per un periodo limitato. "Fermiamo gli abusi online - si legge su Instagram. (Milan News)

Gravina: "Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili". vedi letture. Presidente Federcalcio, difficile ripartire al 100%, reagiamo. (TUTTO mercato WEB)

Insulti che, sempre più frequentemente, coinvolgono anche gli "attori" dello sport, vittime degli haters, gli odiatori seriali (l'ultimo caso pubblico ha riguardato il figlio del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo). (La Gazzetta dello Sport)

Così il presidente della FIGC, l’abruzzese Gabriele Gravina, nel corso della sua visita all’Aquila per partecipiare alla iniziativa “Uniti si cresce, Il calcio guarda avanti”, promosso dalla Lega nazionale dilettanti Gabriele Gravina, in visita a L’Aquila questa mattina. (Il Capoluogo)

La Figc scende in campo contro gli abusi on line nei confronti di tutti i protagonisti del mondo del calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Così il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, parlando della Super League nel corso di una visita all'Aquila per una iniziativa promossa dalla Lega nazionale dilettanti. "Tutti sanno quale è il mio pensiero: venendo dalla provincia io amo il calcio che è aggregazione, partecipazione, socializzazione, percorso di formazione", ha detto ancora Gravina. (Fcinternews.it)