Cristante affossa l'Udinese al 95': 2-1 Roma nel recupero del match interrotto|Primapagina | Calciomercato.com

Cristante affossa l'Udinese al 95': 2-1 Roma nel recupero del match interrotto|Primapagina | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Sembrava impossibile ribaltare il risultato in soli 18 minuti, 10 dei quali si sono persi in vari stop dovuti a alcuni scontri di gioco. E invece la Roma ce l`ha fatta, riconfermando le enormi diffico (Calciomercato.com)

Su altre testate

Vocegiallorossa.it 1 - L'intervento, decisivo, di Svilar su Lucca. Il portiere giallorosso ha salvato il risultato con una parata strepitosa all'81' sull'attaccante friulano. Ancora una volta, Svilar è stato fondamentale per il risultato finale. (Voce Giallo Rossa)

Una parata in allungo, un rinvio senza senso, un colpo di testa a incrociare. Quel che restava di Udinese-Roma , 19 minuti più recupero, è racchiuso in tre istantanee: la gran deviazione di Svilar sul diagonale di Lucca, che avrebbe potuto garantire il vantaggio alla squadra di casa. (LAROMA24)

Daniele Adani ha parlato sul suo account ufficiale di Instagram, tramite una story, della vittoria a Udine conquistata dalla Roma ieri sera. Queste le parole dell'ex calciatore: (Il Romanista)

Il karma di Udine servirà anche a Napoli

Daniele Adani, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato così della vittoria a Udine conquistata dalla Roma nell'ultimo turno di campionato: “Ci tenevo a fare i miei più sentiti complimenti alla Roma, che è riuscita nell’impresa quasi impossibile di vincere in 18 minuti di calcio, sia in trasferta che in casa. (TUTTO mercato WEB)

Maida) – La festa della Roma è stata la festa del romanisti. I biglietti della partita del 14 aprile naturalmente erano ancora validi. (Pagine Romaniste)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parliamo dell’importanza dei tre punti ottenuti a Udine, che però ancora non azzerano gli effetti della decisione della Lega Serie A di far giocare ieri la prosecuzione, impedendo alla Roma di poter anticipare al sabato la partita contro il Napoli in vista della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)