La Juve tenta un nuovo ‘sgarbo’ al Napoli: il nodo Fabiàn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Situazione che De Laurentiis vuole scongiurare, così come Spalletti che non vuole iniziare la stagione con questo tipo di grana.

Prima Koulibaly, ora Fabiàn.

La Juve aveva pensato al difensore senegalese, senza però trovare grossa disponibilità dal centrale classe ’91.

Dopo i casi recenti di Higuain e Sarri, la Juve prova un nuovo 'sgarbo' al Napoli

La Juve tenta un nuovo ‘sgarbo’ al Napoli: il nodo Fabiàn. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I dettagli. Arrivano conferme sull’interesse per Fabian Ruiz da parte della Juventus. Una cifra cash che la Juventus non vorrebbe spendere. (Juventus News 24)

#napoli #sscnapoli #delaurentiis #giuntoli #spalletti #fabianruiz #fabian #juventus #juve #calciomercato #calciomercatonapoli #calciomercatojuve #calciomercatojuventus #mercatonapoli #mercatojuve #mercatojuventus #allegri #rovella #genoa. (Spazio Napoli)

I bianconeri però, prima di un possibile assalto, devono liberarsi dei pesanti ingaggi di Ramsey e Arthur, giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico del club. Fabian Ruiz Juve, arrivano conferme sull’interesse del club bianconero che però, prima, ha bisogno di cedere. (Juventus News 24)

Un reparto che in questi anni non è stato all’altezza delle aspettative e che ora i bianconeri vogliono cambiare: l’unica certezza è Manuel Locatelli, che ieri si è sposato con Thessa alla presenza di Bonucci, Perin e Chiellini, mentre il ritorno del Polpo è il primo tassello per avere più gol, assist e giocate di livello (La Stampa)

Il centrocampista è in scadenza nel 2023 e tra un anno rischia di lasciare il club azzurro a parametro zero. Fabian Napoli Juventus calciomercato. Calciomercato Juventus, scambio per Fabian? (CalcioNapoli24)

Koulibaly e non solo: la Juventus mette gli occhi su un altro calciatore del Napoli. Il presidente De Laurentiis lo valuta 30 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva a Torino (Calciomercato.com)