Fortnite: supporto DirectX 12 dal nuovo aggiornamento

Il primo e più scontato vantaggio di questo aggiornamento è il framerate maggiore, soprattutto sfruttando le GPU di ultima generazione, ma la compagnia statunitense ci fa sapere che c’è ben di più dietro questo cambiamento, tra cui l’eliminazione di quanti più bug possibile.

Sembra, insomma, che Epic Games si stia dando da fare per non far perdere la fama acquisita da Fortnite, ottimizzando l’esperienza dei giocatori al meglio. (vigamusmagazine)

Su altre fonti

Ci si prepara a festeggiarlo a dovere: l’aggiornamento 11.20 infatti nasconde al suo interno le prime skin dedicate appositamente alle feste che partiranno tra un mese. Tuttavia, dataminer e leaker non si sono lasciati sfuggire l’occasione di individuare e svelare in anteprima le immagini delle skin ancora nascoste. (InfoDrones.It)

pic. Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! (NerdPool)

Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile gratis, con la sua battle royale, su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e piattaforme mobile. Ebbene, proprio quelle novità a tema natalizio che dovranno essere introdotte hanno subito un piccolo leak, con diverse immagini delle nuove skin natalizie che sono già finite online e sono state rilanciate dal sito Forbes. (Spaziogames.it)

Tieni gli occhi aperti nel gioco e sui social per scoprire se le tue creazioni di #FrostyFortnite sono state selezionate. Il bando #FortniteFright è stato un grande successo e siamo davvero felici di vedere le vostre creazioni incredibili per #FrostyFortnite. (Powned.it)

Sono settimane che si parla del lancio di un evento speciale su Fortnite per la celebrazione del nuovo titolo di Epic Games, Battle Breakers. A breve, un qualcosa di simile potrebbe essere emulato anche per celebrare un altro titolo caro all’azienda di Fortnite. (FocusTECH)

Abbiamo bisogno che i comandanti entrino in azione con tutta la loro forza per abbattere il Re della Tempesta Mitico! Chiude il terzetto il Re della Tempesta Mitico, così descritto da Epic Games:. A TUTTO L’EPAGGIO! (OptiMagazine)