Fortnite: ecco quando finirà la Stagione 1 del Capitolo 2

Fortnite: ecco la possibile data di inizio della Stagione 2. Nonostante Epic Games non l’abbia esplicitamente scritto all’interno del gioco, questa ha già deciso quando finirà la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite.

Di conseguenza, nello stesso giorno dovrebbe ricadere anche l’inizio della Stagione 2 di questo nuovo capitolo del battle royale.

Quando finirà la Stagione 1 del Capitolo 2 di Fortnite?

Ora, però, quello che tutti si chiedono è: quando inizierà la Stagione 2?

La Stagione 1 del Capitolo 2 è stato un vero e proprio successo. (FocusTECH)

Su altri media

Costruttori della modalità Creativa,. Vi presentiamo #FrostyFortnite, un bando aperto a tutti i creatori per giochi e video a tema invernale. Tieni gli occhi aperti nel gioco e sui social per scoprire se le tue creazioni di #FrostyFortnite sono state selezionate. (Powned.it)

Ebbene, proprio quelle novità a tema natalizio che dovranno essere introdotte hanno subito un piccolo leak, con diverse immagini delle nuove skin natalizie che sono già finite online e sono state rilanciate dal sito Forbes. (Spaziogames.it)

Fortnite X Battle Breakers: scopriamo i dettagli in anteprima. Sono settimane che si parla del lancio di un evento speciale su Fortnite per la celebrazione del nuovo titolo di Epic Games, Battle Breakers. (FocusTECH)

Abbiamo bisogno che i comandanti entrino in azione con tutta la loro forza per abbattere il Re della Tempesta Mitico! Fortnite Capitolo 2: update 11.20 per Salva il Mondo. Prima di tutto, i ragazzi di Epic hanno deciso di variare un po’ le cose introducendo i dungeon. (OptiMagazine)

Tuttavia, dataminer e leaker non si sono lasciati sfuggire l’occasione di individuare e svelare in anteprima le immagini delle skin ancora nascoste. Ci si prepara a festeggiarlo a dovere: l’aggiornamento 11.20 infatti nasconde al suo interno le prime skin dedicate appositamente alle feste che partiranno tra un mese. (InfoDrones.It)

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Si chiama Fortnite Italia Group! (NerdPool)